Hisense 55U72NQ vs 55U72Q

Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Giorno a tutti, devo comprare una nuova tv e mi sono orientato su Hisense, questi 2 modelli sono entrambi miniled ma non capisco la differenze fra i 2. La 55U72Q sembra sia un modello del 2025 (mentre l'altra è del 2024) e costa 20 euro in più, ma a parte questo sembrano molto simili. Ho provato a fare la comparazione dal sito, ma non mi sembra molto chiara. Chi mi aiuta? Grazie

Il modello precedente, NQ, ha specifiche leggermente migliori (gamma dinamica e zone di controllo della retroilluminazione). Parliamo di piccole variazioni.

Io prenderei in considerazione il TCL 55C79K a 545€ da Eprice.
Ciao e grazie mille, stavo considerando infatti anche un TCL, avevo visto il 55Q6C a meno di 500 euro. C'è molta differenza con il modello che mi hai indicato? Sarebbe usato in ambiente moderatamente luminoso. Dal comparatore del sito TCL le caratteristiche mi sembrano analoghe, con una gamma cromatica e un contrasto superiori per il tuo modello. La parte audio non mi interessa, visto che ho collegato una SB 2.1. Grazie

Il Q6C, nome alternativo per il C6K, è un miniled entry level al pari dei 2 Hisense che hai nominato.
Il C7K (o C79K) è di una categoria decisamente superiore.

Infatti c'è uno scalino di prezzo (il suo street price è di 650€, ti ho segnalato l'offerta su Eprice proprio perché lo rende decisamente più conveniente).

Il Q6C, nome alternativo per il C6K, è un miniled entry level al pari dei 2 Hisense che hai nominato.
Il C7K (o C79K) è di una categoria decisamente superiore.

Infatti c'è uno scalino di prezzo (il suo street price è di 650€, ti ho segnalato l'offerta su Eprice proprio perché lo rende decisamente più conveniente).
quindi in questo caso la differenza di prezzo è giustificata da un prodotto sostanzialmente migliore. Grazie!

quindi in questo caso la differenza di prezzo è giustificata da un prodotto sostanzialmente migliore. Grazie!
Ciao, ho aspettato il bf e SU Amazon il TCL 55Q7C è andato in offerta a 446 e mi sembra sia lo stesso prodotto di quello che mi hai suggerito, solo con finitura del pannello semilucida opaca (che preferisco). Cosa ne dici? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro