Hijackthis non si apre - Worm?

Pubblicità

superv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi Salve A Tutti Premetto Che Sono Nuovissimo E Non Ci Capisco Molto... Ho Un Problema Con Il Mio Pc E Pensavo Di Aver Trovato La Soluzione Qui.... Ma Ora Sono Sbalordito....mi Spiego: Avevo Il Problema Della Cpu Sempre Al 100%... Cosi' Ho Provato Ad Utilizzare Hijackthis Ed Ho Scoperto Una Cosa; Dal Computer Dove Sto Scrivendo Adesso Va Bene Tutto Ok.... Ma Da Quello Dove Ho Il Problema Non Si Apre Proprio! Ho Provato Anke A Passarlo Con Una Pen Drive Ma Niente! Ho Provato Anke A Portarlo Compresso In Winrar Ma Mi Si Kiude Winrar Automaticamente! Con Tutti Gli Altri File Winrar Non Succede! E Se Provo A Cercarlo Su Internet Come Scrivo Hijackthis Mi Si Chiude Tutto!!!!! Solo Se Scrivo Questo Pero'!!!! Sono Avvilitissimo Credo Di Aver Preso Un Ceppo Atipico Di Un Orrendo Worms...voi Che Dite? Aiutatemi!!!!

superv ha detto:
Ragazzi Salve A Tutti Premetto Che Sono Nuovissimo E Non Ci Capisco Molto... Ho Un Problema Con Il Mio Pc E Pensavo Di Aver Trovato La Soluzione Qui.... Ma Ora Sono Sbalordito....mi Spiego: Avevo Il Problema Della Cpu Sempre Al 100%... Cosi' Ho Provato Ad Utilizzare Hijackthis Ed Ho Scoperto Una Cosa; Dal Computer Dove Sto Scrivendo Adesso Va Bene Tutto Ok.... Ma Da Quello Dove Ho Il Problema Non Si Apre Proprio! Ho Provato Anke A Passarlo Con Una Pen Drive Ma Niente! Ho Provato Anke A Portarlo Compresso In Winrar Ma Mi Si Kiude Winrar Automaticamente! Con Tutti Gli Altri File Winrar Non Succede! E Se Provo A Cercarlo Su Internet Come Scrivo Hijackthis Mi Si Chiude Tutto!!!!! Solo Se Scrivo Questo Pero'!!!! Sono Avvilitissimo Credo Di Aver Preso Un Ceppo Atipico Di Un Orrendo Worms...voi Che Dite? Aiutatemi!!!!
p.s. ragazzi addirittura ho provato a cambiare nome al file rar ed adesso me lo apre ma il software anke rinominandolo non me lo fa aprire!! ho provato a rinominare una foto hijackthis e indovinate cosa e' successo??? si e' resettato tutto!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto rinomina il titolo della discussione (Edita sul primo messaggio), perchè non sono consentiti titoli generici. ;)

Poi farei una scansione con questi tool gratuiti... :sisi: :)

'notte

quoto togix, RINOMINA AL VOLO IL TOPIC

provato con Hijack in modalità provvisoria? (F8 prima che parta winzozz)

facce sapè :)

grazie per aver cambiato voi il titolo e scusate per l'inconveniente..... ho provato a lanciarlo anche dalla modalita' provvisoria ma nulla!!! help me! sto probvando i fari programmi...mi hanno trovato decine e decine di problemi.... a poko a poko li sto risolvendo....ma ancora non mi va....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro