High Sierra Niresh bootloader bloccato sul finire......

Steven Gheorghe

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti voi, volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi e come ha risolto. Ho un Dell E6430 i7 con 8GB ram e scheda HD4000 e NVS520. Ho preparato la distro con Transmac, ma quando lancio il boot (vedendo alcuni video mi sembra che per il 90% proceda senza errori) si blocca come la foto allegata e inizia a flesciare ogni 10 secondi incrementando il numero che si vedo in seconda riga.....
Aspetto lumi.
 

Allegati

  • IMG_3036.jpg
    IMG_3036.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 190
Ultima modifica da un moderatore:

Steven Gheorghe

Nuovo Utente
7
0
Grazie Stefano per avermi risposto.
Si posso disabilitare " Nvidia Optimus " ( questa è l'opzione del bios che ho ).
Faccio un nuovo tentativo e poi ti aggiorno.
Sono proprio demoralizzato....Saranno due mesi che ci lavoro. Io credo di avere un pc adatto, altrimenti dimmi tu....
Ero sicuro che avrei smad........to per i drive ma non avrei mai pensato di non riuscire a superare il primo ostacolo.
Con vari errori, segnali di divieto, e attese infinite ho gia provato i metodi più quotati (Unibeast, Multibeast, Clover........)
Ti rispondo a breve, non mi abbandonareeeeeee
Grazie
Steven
Post unito automaticamente:

Allora, ho disabilitato dal bios " Nvidia Optimus " ed impostato " Sata Ahci " (che mi era sfuggito ), ed il boot va avanti!!!
Caricato la mela e avviato menu installazione Apple. Preparato disco ed installato " High Sierra ".
Primo messaggio d'errore: " mac install Undefided erro 0 "
Riavvio il pc ed appare messaggio che c'è stato un errore e se voglio comunicarlo ad apple e subito dopo il menu della lingua. Ok!
Noto che il mouse non funziona più ma la tastiera si. Seleziono Italiano ma non va avanti......
Adesso (ti aggiorno in diretta) dopo vari enter, si è aperto " Voice choose " e cliccando skip mi ha buttato fuori con messaggio " Errore di sistema, devo riavviare "
Ok riavvio ed ora ho la schermata per inserire ID e PW, ma quando do invio, per un attimo vedo l'icona del tempo e poi il campo PW si muove come se si fosse inserita la password sbagliata.......
Ad un passo dalla meta........Azz
Saluti
Steven
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili