High End VGA via Cavo?

Pubblicità

Ragash

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
ho sbagliato sezione nel postare precedentemente questa richiesta ma ora provvedo XD


"
Saluti Gentlemans.

Sto realizzando un case mod e dispongo di molto, davvero molto spazio.
per questo pensavo che, per migliorare l'areazione delle componenti, potrei montare la nuova Vga attraverso un Riser flexy cable ( http://www.orbitmicro.com/global/pe-...2-p-15074.html).

Nessuno di voi ha mai provato un sistema del genere? Ho alcuni dubbi in merito purtroppo, principalmente riguardanti l'eventuale "lag" dovuta al trasferimento di informazioni attraverso il cavo stesso.

Il vostro parere sarebbe di grande aiuto. Grassie.
"
 
Praticamente sto incassando il mio pc dentro una scrivania realizzata ad Hoc. Per farla breve il cassettone stesso della scrivania sarà il mio nuovo case.
volendo quindi evitare di realizzare un "cassetto" di 15cm e sfruttare al meglio l ampio spazio messo a disposizione, pensavo di optare per un Riser o un Extender, cosi da allontanare di qualche cm la scheda video dalla mobo. il problema, che si sappia, è se l impiego di questi cavi pregiudichi l efficienza di una Vga High-End come una 7970 o simili...

Grazie in anticipo!
 
Comunque non credo che avresti problemi. Ho cercato in giro e sembra che non diano rallentamenti a nessuno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top