Hibrid Crossfire 4850 - 4870 !

Pubblicità

Daffyx

Utente Èlite
Reazioni
122
Punteggio
60
Ciao ragazzi,c'è nessuno che ha provato questa cosa?? oggi mi è arrivata una Sapphire 4850 512mb che mi sono procurato per il pc del mio fratellino....ma sto pensando di provarla prima sul mio! ci potrebbero essere dei miglioramenti con questo tipo di crossfire?a che frequenza gira una 4850 ? penso che dovrei impostare la frequenza delle due in base alla più lenta....aspetto risposte!

Ciao ragazzi,c'è nessuno che ha provato questa cosa?? oggi mi è arrivata una Sapphire 4850 512mb che mi sono procurato per il pc del mio fratellino....ma sto pensando di provarla prima sul mio! ci potrebbero essere dei miglioramenti con questo tipo di crossfire?a che frequenza gira una 4850 ? penso che dovrei impostare la frequenza delle due in base alla più lenta....aspetto risposte!
se le hai entrambe a sto punto provale e facci tu sapere come vanno e che settaggi hai usato.... no?:lol:

Dovresti avere un incremento, le prestazioni dovrebbero essere quelle di due HD4850

Ho fatto 18000 punti e qualcosa al 3dmark2006 .... mi sembra buono,ma non sò se è così...non mi convince molto... cmq sembra tutto ok,attivati e tutto,ma l'ho eseguito a frequenze basse delle 2 vga perchè non so quato posso tirare la 4850...

Ho fatto 18000 punti e qualcosa al 3dmark2006 .... mi sembra buono,ma non sò se è così...non mi convince molto... cmq sembra tutto ok,attivati e tutto,ma l'ho eseguito a frequenze basse delle 2 vga perchè non so quato posso tirare la 4850...

Con la sola HD4870 quanto fai?

Ho appena concluso il 3dMark2006 con la singola 4870 , 14604 punti totalizzati.....in effetti i 18000 con l'hybrid crossfire dicono che si sente l'aumento di prestazioni.....14604 punti è buono come risultato? Mi aspettavo qualcosa di più.....

anche a me arriva domani la toxic 4870.. la proverò in crossfire con la mia 4850gs.. con 2 gs faccio 17450 punti al 3dmark.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro