hhd da 1tb o 2tb?

• Autore discussione Autore discussione Utente 342014
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 342014

Ospite
Ragazzi, ho sentito che gli hhd da 2tb sforzano di più il pc e lo rallentano rispetto a quelli da 1tb, mi sembra improbabile, è vero?

Visto la minima differenza di prezzo(15-20€max)i prenderei a occhi chiusi il 2tb oramai il software occupano sempre più spazio.

Io andrei su questoda 2tb, l'hdd più affidabile sul mercato
Non so dove l'hai trovato se su statistiche di server o tra i tuoi hard disk di casa, ma nel mio piccolo gli hard disk TOSHIBA sono stati i più inaffidabili. Io andrei di WD fossi in lui. Avevo poi letto in passato di una clssifica tra hard disk failure rate, e i migliori erano gli HITACHI, seguiti da WD e per ultimo SEAGATE. Toshiba neanche nominata (ovvio non ne avevano, ma ci sarà un motivo....)

Non so dove l'hai trovato se su statistiche di server o tra i tuoi hard disk di casa, ma nel mio piccolo gli hard disk TOSHIBA sono stati i più inaffidabili. Io andrei di WD fossi in lui. Avevo poi letto in passato di una clssifica tra hard disk failure rate, e i migliori erano gli HITACHI, seguiti da WD e per ultimo SEAGATE. Toshiba neanche nominata (ovvio non ne avevano, ma ci sarà un motivo....)

Informatevi prima di parlare https://www.backblaze.com/blog/hard-drive-stats-for-2017/
Alcuni hanno registrato un failure rate addirittura dello 0% !! Ovviamente sono i toshiba :patpat:

Pubblicità
Pubblicità