HGST HUC109090CSS600

xela00

Nuovo Utente
3
0
Salve, sono nuovo del forum e vorrei dire da subito che non sono molto pratico dell argomento.La mia domanda riguarda degli hdd HGST da 900Gb SAS e cioe conoscete qualche mini server o qualche modo per poterli collegare a un pc che non sia una workstation?
Grazie in anticipo.
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
il modo più semplice, se la tua mainboard non ha controller SAS, è quello di procurarti una scheda con controller SAS su slot PCI- express, e collegarli tutto qui.
 

xela00

Nuovo Utente
3
0
il modo più semplice, se la tua mainboard non ha controller SAS, è quello di procurarti una scheda con controller SAS su slot PCI- express, e collegarli tutto qui.

Ciao grazie per l aiuto , io ho una mainboard asus p5w dh deluxe, potresti suggerirmi qualche controller compatibile ?
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
La tua main possiede diversi slot pci-express, dal momento che in ambito casalingo non hai bisogno di un supercontroller, vedi un LSI, un DELL, un HP o un Perc, sono solitamente la stessa zuppa ed abbinano le features per il raid. Dai 20 ai 40 euri ti togli la paura.
 

xela00

Nuovo Utente
3
0
Salve , ho comprato un controller hp sc44ge e ho provato a collegare un hard disk per provare.Il problema adesso è che il disco viene visto da Windows solo che in gestione dischi quando vado su inizializza disco mi dà il seguente messaggio : impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili