Hey boy this is my new vga!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao a tutti raga.....
detto fatto....mi sono rifatto la vga!
ho piazzato molto bene la mia cara vecchia 7800gt e con una manciata di euro in + mi sono preso na x1900xt da 256mb della sapphire con un mese di vita.
ho fatto subito un 3d mark 05 con vga a def x vedere che punteggi facevo.....devo dire che xò sono abbastanza cpu limited....ma tanto x prendere sta vga ho messo pochi euro sopra il ricavato della mia 7800....quindi ci posso stare!:D

procio a 2840mhz,vga a def,driver vga 6.12.

p.s.: con questra vga a def faccio circa 2000pts in + della vecchia 7800gt occata a manetta!

breps ha detto:
Complimenti Dany, bella scheda veramente. A quanto l'hai piazzata la 7800??
se ve lo dico me menate.....:look:

l'ho venduta a 200 euro......o xò gli ho dato pure lo zalman che ci stava sopra :lol:

breps ha detto:
A beh se gli hai dato lo zalman allora si un buon prezzo... :asd: :asd:
un'affarone :asd:

mo + che altro mi piacerebbe rimediare un x2 939 da shiaffare sulla mia bella dfi...e poi si che la vga rulla davvero.

Inuyasha ha detto:
Che pacco :lol:

Ma tieni il dissi originale su questa Dany?
x il momento si ci tengo il dissi stock....finchè non mi stufo...la ventola del dissi stock quando sale di rpm pare un fhon a palla!!!
ma penso che fra non molto ci vado di zalman 900!:)

crash80 ha detto:
bella vga;) ,ma e' ora che pure te passi a intel :asd:
e ciccio io da quel di che voglio passare ad intel.....
ma sai come se dice dalle mie parti?

quando l'acqua scarseggia la papera non galleggia :lol:
(in pratica ora non ho i soldi x rifarmi il pc!)

DANY 76 ha detto:
quando l'acqua scarseggia la papera non galleggia :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ottimo acquisto Dany! :ok:

Ora ricomincia per l'ennesima volta NFSC per vedere a quanto rulla... :D

io me la sarei tenuta la 7800,se hai aggiunto pochi euro comunque si puo' definire un ottimo acquisto visto che per adesso non puoi rifarti il pc.complimenti e mi raccomando...spremila bene...:lol:

eternal346 ha detto:
io me la sarei tenuta la 7800,se hai aggiunto pochi euro comunque si puo' definire un ottimo acquisto visto che per adesso non puoi rifarti il pc.complimenti e mi raccomando...spremila bene...:lol:
mi sto impiccando a cercare di capire come cavolo si occa con ati tray tools....

sulle frequenze mi fa spuntare solo o low level o drive level....quale cavolo devo usare?e xche la mia vga a def è a 620/1440(dal pannello ati queste sono le frequenze!) e li me la vede come 500/1118?
vorrei usare aty tray tools x il semplice fatto che li posso regolare la ventola...sul pannello ati no!

Ultima modifica:
crash80 ha detto:
che versione hai????
1.2.6.964.

cmq ho un serio problema................temo che il mio ali non è sufficente x questa vga.....
a volte se la occo e solo premendo ok x confermare le nuove frequenze il pc freeza.....
a volte no mi passa manco i 3d mark con la vga a def,praticamente si freeza il pc si spegne lo schermo e devo x forza resettare.
ora ho addirittura abbassato l'oc del processore e sembra che vada meglio!
mi sa che devo cambiare pure l'ali!!!!!!ma porc :cav:......non ho calcolato che sta vga consuma molto di + di quanto mi aspettavo rispetto alla mia vecchia 7800gt.
eppure è strano.....i voltaggi rilevati con lo smartguardian sono perfetti:
il 12v si aggira semrpe sui 12.10
il 5v si aggira semrpe sui 5.15
ed il 3.3v si aggira sempre sui 3.3/3.35
ed in full non scendono mai sotto!

edit:come temevo....:doh:
ho fatto un calcolo di watt col programmino solito che conosciamo....vero che quello da un risultato che arrotonda un pò x eccesso ma alla fine è uscito che il mio pc in full ocnsuma circa 480watt(con vga a def!).....quindi il mio povero 470 è +/- al limite....
uff....me tocca comprà un'altro ali....mi sa che mi butto sul 580 della tagan xchè il 620 liberty dell'enemax costa troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro