HELPP!!! Qualcuno ha un ASUS A7V880 rotta???

Pubblicità

erkinson

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho avuto problemi flashando il BIOS che è rimasto irremediabilmente danneggiatooooo..... c'è qualcuno che potrebbe prestarmi il CHIP del BIOS magari perchè ha la scheda rotta???????????
 
Di solito dovrebbe recuperarsi-.---ma questa volta mi ha detto flash failed e se n'è andata per sempre!!!!!

Io cercavo qualcuno che avesse la main rotta così da farmi prestare il CHIP!!
 
si, OK e come pensi di trasferire i chip da una mobo all'altra: sono saldati in modo particolare; devi resettare il bios :nod:
 
Marte ha detto:
I Chip del bios non sono saldati.
La procedura per riprogrammare il bios avendo a disposizione un altro è detto "a caldo", operazione alquanto rischiosa e di dubbia riuscita. Si sostituisce a "corrente accesa" un bios con un altro e non dico altro etc etc. perchè la sconsiglio vivamente si rischia di rovinare pure il bios buono!


quoto
 
rischiosa???? siccome il chip del BIOS è una EPROMM... solo agendo attarverso particolari programmi è possibile modificarla----... di conseguenza... non dovrebbe essere cosa ardua!!!!

Secondo voi... se metto il bios in un'altra scheda madre ASUS (tipo un a7v266) e poi ci flasho dentro quello che mi serve funziona?????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top