[help]

Pubblicità

FireSoul74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi
Ho un grosso problema, praticamente ho ordinato un masterbox5 della coolermaster su Amazon credendo che avesse lo slot da 5,25". Ovviamente non era così. Sapevo che esistevano 2 versioni una con e una senza e credevo di avere preso quella con lo slot.

La domanda è: non è che posso modificarlo io? Altrimenti devo mandarlo indietro e aspettare fino al 3 febbraio -.- e pensare che dovevo assemblarlo domani....
Grazie dell aiuto in anticipo

P.s.: e scusate nel caso abbia sbagliato sezione

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

No, non puoi modificarlo, altrimenti i dentini superiori del pannello lucido (quelli che si innestano sulla struttura) non fanno presa.
E sinceramente non credo sia il caso di tagliare il pannello su un case nuovo di pacca; o lo rimandi indietro e prendi la versione che offre l'installazione dei lettori, o lo lasci così ed il lettore lo utilizzi esterno con uno di questi adattatori:
https://www.amazon.it/dp/B00C574Q5G/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Secondo me è anche meglio, al giorno d'oggi i lettori li reputo un po' superflui e superati.

l'unico modo per modificarlo sarebbe acquistare i pezzi a parte dallo shop coolermaster, ci spendi di più, ma non mi risulta sia disponibile in Italia il modello con i bay da 5.25 preinstallati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro