[help]

FireSoul74

Nuovo Utente
22
0
Ciao ragazzi
Ho un grosso problema, praticamente ho ordinato un masterbox5 della coolermaster su Amazon credendo che avesse lo slot da 5,25". Ovviamente non era così. Sapevo che esistevano 2 versioni una con e una senza e credevo di avere preso quella con lo slot.

La domanda è: non è che posso modificarlo io? Altrimenti devo mandarlo indietro e aspettare fino al 3 febbraio -.- e pensare che dovevo assemblarlo domani....
Grazie dell aiuto in anticipo

P.s.: e scusate nel caso abbia sbagliato sezione


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
No, non puoi modificarlo, altrimenti i dentini superiori del pannello lucido (quelli che si innestano sulla struttura) non fanno presa.
E sinceramente non credo sia il caso di tagliare il pannello su un case nuovo di pacca; o lo rimandi indietro e prendi la versione che offre l'installazione dei lettori, o lo lasci così ed il lettore lo utilizzi esterno con uno di questi adattatori:
https://www.amazon.it/dp/B00C574Q5G/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Secondo me è anche meglio, al giorno d'oggi i lettori li reputo un po' superflui e superati.
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
l'unico modo per modificarlo sarebbe acquistare i pezzi a parte dallo shop coolermaster, ci spendi di più, ma non mi risulta sia disponibile in Italia il modello con i bay da 5.25 preinstallati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!