• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

HELP

Pubblicità

IoMeKeNNy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
SCUSATE SE HO SBAGLIATO CATEGORIA MA SONO NUOVO.VOLEVO CHIEDERE SE PER VOI QUESTI COMPONENTI PER PC ASSEMBLATO ANDREBBERO BENE INSEME, SE C'E' QUALCHE PROBLEMA TRA DI LORO, INSOMMA SE SI PUO' COMPORRE UN PC...
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif

SCHEDA VIDEO: EVGA GEFORCE GTX 670 FTW
PROCESSORE: INTEL CORE I5-4670K
DISSIPATORE: NOCTUA VENTIRAD NH-D14
ALIMENTATORE: SEASONIC PLATINUM-660
RAM: CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M1A1600C10 8GB
SCHEDA MADRE: ASUS P8Z77-M PRO
HDD: SEAGATE BARRACUDA 7200RPM 2TB
CASE: COOLER MASTER HAF 932 ADVANCED

GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO.SCUSATE NN SONO ESPERTO.
NN VORREI CAMBIARE PEZZI VORREI SOLO SAPERE SE QUESTA COMBINAZIONE ANDREBBE BENE. GRAZIE ANCORA...

La scheda madre non va bene.. per quel procio serve il socket 1150.. e per il chipset ti consiglio lo z87 dato che hai un procio da overclock...

Quindi apparte la sch. Madre va tutto bn??? Scusa ma nn sono esperto... Mi metteresti il link della sch madre che dovrei prendere ??? Grazie

- - - Updated - - -

http://www.******.it/prod-scheda-madre-asus-maximus-vi-gene-rog-socket-1150-intel-z87-ddr3-sata3-usb3-microatx-39079.htm.
Questa va bn????

Farai oc? Perchè altrimenti quella scheda madre e procio sono inutili visto che quella scheda madre serve per fare oc spinto fino a frequenze altissime....

Per quanto riguarda l'hard disk ti consiglio un caviar blu, fa meno rumore. Come detto sopra prendi una z87. Per qaunto riguarda l'alimentatore prendi un xfx 650w

Io farei gaming e quindi mi converrebbe prendere la z87.. l'unica cosa è che ci sono vari modelli quali mi consigliate????

Io farei gaming e quindi mi converrebbe prendere la z87.. l'unica cosa è che ci sono vari modelli quali mi consigliate????

Non c'entra se fai gaming o no qua la questione é : farai overclock al processore si o no? Perché se non lo fai é inutile prendere un procio con il moltiplicatore sbloccato e una scheda madre di quel calibro ti basterebbe un 4670 liscio e una qualsiasi scheda madre h87 ;-)

Prestazioni migliori e pc più reattivo, ma se non sai manco cos'é ti consiglio di lasciar perdere perché é abbastanza complicato ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro