Help

Pubblicità

Glicenza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi aiutoo!! Ho smontato tutto il mio pc portatile seguendo una guida per pulire la ventola , ho smontato la tastiera il connettore della tastiere e un paio di cose tipo la ram HDD ecc.. ho soffiato nella ventola pulendola per bene poi ho rimontato tutto.. Ora il pc non si accende cioè i led si accendono poi ho provato a premere f2 per vedere se emetteva un beep e lo ha emesso però non sento ne la ventola che gira e lo schermo è nero come se fosse spento.. Consigli??

Non ti spunta nemmeno la schermata del BIOS? se si prova a controllare se l'hard disk sia collegato bene.

HDD intendi? cmq no nemmeno la schermata del bios però se premo tipo f2 o f12 lo sento il beep.. però è normale che non sento nemmeno la ventola che gira? Quale connettore devo controllare in specifico?

Ultima modifica:
HDD intendi? cmq no nemmeno la schermata del bios però se premo tipo f2 o f12 lo sento il beep.. però è normale che non sento nemmeno la ventola che gira? Quale connettore devo controllare in specifico?
mi sà che hai staccato il cavo lvds (quello che porta il video allo schermo) e pure il connettore della ventola
prova a collegare un monitor esterno così vedi se il sistema parte o no, ma fallo per poco dato che è fanless

Il mio hp pavilion è recente (meno di un anno, il modello credo ne abbia meno di due) e non ha i componenti saldati

io prima di fare ragionamenti chiederei il modello di notebook ;)
@Glicenza modello del notebook??

Lo so sono una rarità i notebook con componenti non saldati ma ci sono (vedi anche alienware se non ricordo male)
alienware (non tutti) lo sapevo, il tuo non pensavo proprio, è un caso più unico che raro nei notebook consumer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro