help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mandataro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho infostrada
quando gira bene va così

ed è già lenta, ma la sera diventa un disastro.

ho chiamato ripetutamente e mi dicono che il prob. è il sovraccarico di utenze e non c'è nulla da fare, quindi anche cambiando operatore non avrei miglioramenti.

è cosi???

p.s. la centrale è a 100 m. da casa

ho infostrada
quando gira bene va così

ed è già lenta, ma la sera diventa un disastro.

ho chiamato ripetutamente e mi dicono che il prob. è il sovraccarico di utenze e non c'è nulla da fare, quindi anche cambiando operatore non avrei miglioramenti.

è cosi???

p.s. la centrale è a 100 m. da casa

Senza vedere niente ti dico per certo che sei in Wholesale (quindi hai una 7 mega) e il problema è proprio la saturazione... L'unica soluzione è tornare in Telecom e risolveresti sicuramente (essendo in Wholesale con Infostrada che ha la rete ULL più estesa d'Italia, dubito tu sia in ULL con qualcun'altro).

Quoto.
Veramente deprimente essere a 100m dalla centrale e avere questa linea.

Senza vedere niente ti dico per certo che sei in Wholesale (quindi hai una 7 mega) e il problema è proprio la saturazione... L'unica soluzione è tornare in Telecom e risolveresti sicuramente (essendo in Wholesale con Infostrada che ha la rete ULL più estesa d'Italia, dubito tu sia in ULL con qualcun'altro).

si ho una 7 mega di infostrada.
quindi fastweb non mi farebbe migliorare?
non sono mai stato telecom, quale offerta mi converrebbe?
una soluzione come web cube della tre funzionerebbe meglio?

grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica:

No non migliorerebbe con nessuno se non con Telecom. Telecom se navighi e basta ti conviene Internet Senza Limiti Internet Senza Limiti: ADSL di Telecom Italia ..... Assolutamente non ti puoi affidare a rete mobile per una connessione fissa, sarebbe un disastro...

A 100 m dalla centrale se è tutto normale ti riesci a prendere una 20 mega telecom ottima

Non sempre, nella mia zona c'e' la copertura con Tiscali ULL ed Infostrada e' in wholesale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro