Help X1900 Xt

• Autore discussione Autore discussione QuakE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

QuakE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ho un problema con la mia X1900 XT!Ho un pc atlhon 64 3000+ da 2.00 Ghz 1 Gb di RAM una scheda madre ASUS K8N4-E e appunto una X1900 XT!Il mio problema e che secondo quando detto la mia scheda video non funziona come dovrebbe infatti molti giochi come F.E.A.R,OBLIVION,TITAN QUEST e addirittura anche MORROWIND danno scatti ogni tanto,soprattutto i primi citati.Sapreste darmi un aiuto su come eliminare questi scatti fastidiosi??:muro:

1)vai in opzioni profilo e metti la tua configurazione in firma in modo da essere più chiaro e preciso;)
2)A ke risoluzione giochi:boh: ?Te lo kiedo xchè potrebbe non essere la skeda video:) ....

QuakE ha detto:
Ragazzi ho un problema con la mia X1900 XT!Ho un pc atlhon 64 3000+ da 2.00 Ghz 1 Gb di RAM una scheda madre ASUS K8N4-E e appunto una X1900 XT!Il mio problema e che secondo quando detto la mia scheda video non funziona come dovrebbe infatti molti giochi come F.E.A.R,OBLIVION,TITAN QUEST e addirittura anche MORROWIND danno scatti ogni tanto,soprattutto i primi citati.Sapreste darmi un aiuto su come eliminare questi scatti fastidiosi??:muro:
poca ram....se usi impostazioni molto elevate con filtri annessi il pc swappa!
dei game,specialmente fear ed oblivion,x funzionare bene oltre ad una vga potente è consigliabile avere 2 gb di ram complessivi!
oltretutto sei anche cpu limited.....ma questo è un'altro discorso!

Infatti, ho kiesto la risoluzione apposta...+ e bassa + c'è il riskio di essere CPU limited:sisi: ...

Tia4friends ha detto:
Infatti, ho kiesto la risoluzione apposta...+ e bassa + c'è il riskio di essere CPU limited:sisi: ...
si ma centra poco o niente,anche se è cpu limited fa meno fps del dovuto ma il game non deve scattare....qui il problema è il pc che swappa!

Beh, la qustione dello Swap è stata trattata nella discussone su "FEAR frame alti ma gira male" in problemi:ok: ho dato qualke consiglio lì su come migliorare lo Swap;) ...Secondo me nn è lo Swap:nunu: xchè Morrowind nn mi risulta essere un gioco affamato ai livelli di Fear e Oblivion:boh:

Tia4friends ha detto:
Beh, la qustione dello Swap è stata trattata nella discussone su "FEAR frame alti ma gira male" in problemi:ok: ho dato qualke consiglio lì su come migliorare lo Swap;) ...Secondo me nn è lo Swap:nunu: xchè Morrowind nn mi risulta essere un gioco affamato ai livelli di Fear e Oblivion:boh:
x il fatto di morrovid si è vero 1gb di ram complessivi basta,sarà sicuramente un problema che si risolve buttando una patch sul gioco....(anche nfs most wanted ha un problema simile!)
cmq se vai in quella discussione su fear vedrai che il problema,l'autore del tread,l'ha risolto implementando la ram!:sisi:

...esatto..con anche con 1,5 gb se tieni le texture a balla carica...se le metti medium va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro