Help x Internet explorer 8

• Autore discussione Autore discussione L_Px2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao ragazzi mio padre ( io sono fedele al caro vekkio firefox 3) ha scaricato la beta 1 di internet explorer 8 ma è in inglese... in "opzioni internet" ho trovato l icona lenguages ma scegliendo l italiano la lingua non cambia. La beta è solo in inglese o è il pc ke rifiuta explorer :asd:?
thanks

Se è beta è difficile che si trova già in italiano.Sul sito microsoft trovi molte informazioni,magari cerca lì.

La beta di IE8 al momento è solo in inglese.
E' stata lanciata nei primi 15 giorni di marzo per mostrare come IE si stia in un certo senso "aggiornando" alle esigenze (legittime) degli sviluppatori.
Sconsiglio all'utente medio di scaricare la beta di IE8 almeno che non si lavori sul web e/o si conosca bene l'inglese.

Lo strumento "lingua" di IE semplicemente consente di scegliere la lingua predefinita di interfaccia web del browser e di altre applicazioni che usano gli stessi protocolli (windows media player e windows media center, per esempio).
Quindi se si imposta una lingua "x" nelle opzioni internet di IE (che valgono quindi come opzioni internet anche per altre applicazioni) quando, ad esempio, si userà la funzione "search" su Live.com (o altro motore di ricerca) comparirà di default la lingua inglese.

Fossi in te, proprio perchè usi FF3 (beta), mi farei comunque un giro su IE8 che non è più quel browser antidiluviano e bacato che era nella versione 5-6.
Personalmente preferisco IE anche come usabilità e intuitività dei comandi.
E inoltre ha una presenza meno ingombrante della barra degli strumenti (2 righe contro le quasi 4 di FF)

firefox3b2.png

ie8_beta1_01.jpg

Firefox è molto più personalizzabile, secondo le proprie esigenze.
Un esempio, io ho l' esigenza di usare Firefox, ma ne odio l' aspetto. Ecco fatto:

Internet Explorer

Firefox travestito da IE:

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro