HELP WEB..una mano x i vostri siti!

Pubblicità

Neo2

Utente Èlite
Messaggi
1,540
Reazioni
0
Punteggio
57
:chupachup :shifty: INIZIAMO PURE..:shifty: :chupachup

chi ha idee x il mio sito? vorrei abbellirlo..e' troppo monotono..
 
Ultima modifica da un moderatore:
e' venuta un'idea..e se ci mettessi un forum?solo che non so scriverlo..ho iniziato da poco..come potrei fare?
 
Allora.. gli javascript per il dimensionamento della pagina sono parecchio fastidiosi...
E ci sono parecchie cose che, personalmente, in un sito non metterei mai.. Tipo la ricerca in virgilio, le gif da forum... E se fossi in te farei adattare il logo del paese con lo sfondo...
 
io fossi in te cambierei proprio lo sfondo nero e cercherei colori più brillanti...
insomma lo stile è un po da rivedere
 
Carlo4 ha detto:
io fossi in te cambierei proprio lo sfondo nero e cercherei colori più brillanti...
insomma lo stile è un po da rivedere


dici..?a me piace lo sfondo scuro..mha..pensavo che almeno quello andasse bene..vorra' dire che lo cambiero' il prima possibile..:happy :happy ..
cmq..per il forum che faccio?lo metto?:shifty: :shifty:
 
Alastor ha detto:
Allora.. gli javascript per il dimensionamento della pagina sono parecchio fastidiosi...
E ci sono parecchie cose che, personalmente, in un sito non metterei mai.. Tipo la ricerca in virgilio, le gif da forum... E se fossi in te farei adattare il logo del paese con lo sfondo...


come mai sono fastidiose le javascript per il dimensionamnto della pagina?:( :(
cmq..come dicevo e' solo una bozza e visto che e' il primo sito che faccio volevo provare un po' quello che potevo fare..compreso la ricerca di virgilio..che togliero'..:nod:
nn ti piacciono le gif animate?..:doh: ho sbagliato proprio tutto su questo sito..:doh: ..volevo solo renderlo piu' divertente..
 
Lol... Beh, il js se hai la pagina già a tutto schermo si riduce :P

Poi va beh.. Secondo me dovresti mettere il menù laterale e le info e destra :nod:
 
Alastor ha detto:
Lol... Beh, il js se hai la pagina già a tutto schermo si riduce :P

Poi va beh.. Secondo me dovresti mettere il menù laterale e le info e destra :nod:

ho capito..+ o -!quindi tu dici di spostare i vari pulsanti sul lato e le info (visualizzazione cartina) a destra?:ylol: solo che se sposto i pulsanti a destra le cose che ho scritto dovrebbero stare accanto ai pulsanti..dovrei mettere una barra verticale..ma come si mette?:ylol: :oogle: ..ps.quando ho caricato il sito, nelle varie pagine avevo usato lo stesso tipo di carattere che c'e' sui pulsanti cioe' un "verdana..ITC" se nn sbaglio, pero' quando apro la pagina me ne da un altro..come mai?:blink: :blink:
 
I bottoni laterali ok.
No beh, quello che vuoi fare tu è un frame... Lasciali assolutamente perdere.
Per quanto riguarda il carattere.. non è di default?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top