Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sudo gedit /etc/default/grub
sudo update-grub
Ecco come ho risolto:
Da terminale digitare
e modifiare il tempo di tmeoutCodice:sudo gedit /etc/default/grub
mettettendolo a 0
ed infine sul terminale:
Codice:sudo update-grub
Comunque per ora lo sto usando con una (schifosa) chiavetta internet della 3 e già così le prestazioni sono enormemente migliorate direi che mi va di un buon 60% più veloce in download! :shock:
(in ogni caso non sono chissà che velocità dato che si tratta di una chiavetta internet)
Ormai Ubuntu mi ha veramente colpito e sempre con l'aiuto del Dott.Gonzo ora a mio avviso è anche più bello di Windows! E' davvero incredibile che sia così leggero! Non ho mai superato il 58% si RAM (il PC è dotato di 1 solo GB di RAM)!
Non so più come trattenere il mio entusiasmo! :lol:
Per la chiavetta internet devi configurarla manualmente aggiungendo una nuova rete, io ricordo che sono stato una settimana a cercare di farla funzionare, ma alla fine ce la ho fatta :asd:io ho scaricato sia ubuntu che Kubuntu ma alla fine ho scelto kubuntu :D
velocissimo e mloto reattivo. però non riesco ad installare i driver della chiavetta internet. ho i driver ma l'installazione di essi non è molto user firendly :rolleyes:
:boh:adesso vedrò come fare a risolvere e spero che la prossima volta che rispondo sia sull'altro OS
Per la chiavetta internet devi configurarla manualmente aggiungendo una nuova rete, io ricordo che sono stato una settimana a cercare di farla funzionare, ma alla fine ce la ho fatta :asd:
Beh se non è riuscito in tre anni, diciamo che la situazione è grave :asd: