help virus dl.exe

Pubblicità

daltanious78

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
:help::help::help:

Salve a tutti avrei bisogno di aiuto poichè ho un hdd infetto da un file chiamato dl.exe questo file è in grado di danneggiare i file .exe questo significa che se scarico un programma in formato .exe questo file viene ridotto alla grandezza di poki kb impedendo l'installazzione io ho alcuni programmi su hdd e benchè abbia i loro nomi non sò se riuscirò a rintracciarli per questa ragione vi chiedo se qualcuno sà come estirpare questo virus che si presenta sotto forma di questo file, ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato molto materiale in proposito.

Domanda: Siete in grado di aiutarmi?

Se lo siete vi prego di spiegarmi nei dettagli come toglire questo "virus rompiscatole"

p.s.: questo virus è da molto tempo che mi stà tormentando perciò vi chiedo scusa la parola volgare che ho detto sopra.

:help::help::help:

Ciao daltanious78 :)
Tanto per cominciare,scaricati questo strumento di rimozione:
Trend Micro Sysclean
Scarica le definizioni dei virus da qui: Trend Micro database firme scompatta all'interno della cartella creata il file compresso contenente le definizioni
Riavvia il PC in modalità provvisoria (premere F8 all'avvio ripetutamente e scegliere mod.provvisoria), esegui SysClean e aspetta la disinfezione del pc.
Poi dai un occhiata qui:
www.tomshw.it/forum/sicurezza/75362-guida-hijackthis-e-come-postare-i-log-sul-forum.html
Leggi attentamente e posta il log di hijackthis qui in allegato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro