Help Urgente Acquisto!

Pubblicità

matthe90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, ho questo dubbio, ieri ho acquistato un imac 27" i7 780M 16gb
Principalmente lo uso per giocare a call of duty ghost utilizzando Boot Camp su cui ho installato w7
(noto che le temperature si alzano a 60 gradi anche più 70, facendo entrare la ventola abbastanza fastidiosa)

L'ho acquistato perche mi piace molto la forma all in one, senza cavi e come design diciamo che e insuperabile!

Pero chiedo, siccome sono a tempo per cambiarlo acquistando altro, conviene tenerlo o
fare un assemblato dite che lo supera in potenza?

780M non mi sembra così perforante come mi avevano detto, ogni tanto si crea un effetto rallenti che non voglio assolutamente per quella cifra

Lasciando perdere la discussione prezzo voi che fareste? dite che posso tenerlo tranquillamente e giocare
oppure conviene farmi un assemblato in caso come configurarlo?

Salve a tutti, ho questo dubbio, ieri ho acquistato un imac 27" i7 780M 16gb
Principalmente lo uso per giocare a call of duty ghost utilizzando Boot Camp su cui ho installato w7
(noto che le temperature si alzano a 60 gradi anche più 70, facendo entrare la ventola abbastanza fastidiosa)

L'ho acquistato perche mi piace molto la forma all in one, senza cavi e come design diciamo che e insuperabile!

Pero chiedo, siccome sono a tempo per cambiarlo acquistando altro, conviene tenerlo o
fare un assemblato dite che lo supera in potenza?

780M non mi sembra così perforante come mi avevano detto, ogni tanto si crea un effetto rallenti che non voglio assolutamente per quella cifra

Lasciando perdere la discussione prezzo voi che fareste? dite che posso tenerlo tranquillamente e giocare
oppure conviene farmi un assemblato in caso come configurarlo?
Nessun dubbio che un assemblato di pari costo sia decisamente molto più potente, soprattutto per quanto riguarda la parte grafica :sisi:

Potreste darmi una configurazione che lo supera di gran lnga per capire pezzi e spesa?
Una 780 gtx e molto superiore della 780m ? o sono presso che uguali?

Cosi tanto? non pensavo ci fosse tutta questa differenza!

Premetto che ho deciso si restituire il Imac troppo costoso e poco prestazione...
Dopo già un oretta di game calano le prestazioni dovute al surriscaldamento cpu a 75 gradi,
senza contare la noiosità della ventola.

Voi cosa fareste aspettereste il nuovo MacPro oppure fareste un assemblato:

i7 4770k 3.5
Msi z87-g45 gaming
16 gb corsair 1600 mhz low profile
780 gtx (ce ne sono di migliori in giro???)
antec 700w

A voi datemi questo grosso consiglio!
non guardate come già detto la differenza di spesa, voglio il top di gamma !
a livello di prestazioni !

Cosi tanto? non pensavo ci fosse tutta questa differenza!

Premetto che ho deciso si restituire il Imac troppo costoso e poco prestazione...
Dopo già un oretta di game calano le prestazioni dovute al surriscaldamento cpu a 75 gradi,
senza contare la noiosità della ventola.

Voi cosa fareste aspettereste il nuovo MacPro oppure fareste un assemblato:

i7 4770k 3.5
Msi z87-g45 gaming
16 gb corsair 1600 mhz low profile
780 gtx (ce ne sono di migliori in giro???)
antec 700w

A voi datemi questo grosso consiglio!
non guardate come già detto la differenza di spesa, voglio il top di gamma !
a livello di prestazioni !
Non è la sezione giusta per chiedere consigli sull'assemblaggio di un PC, in altre sezioni ti sapranno aiutare meglio :)
Comunque sono fuori dal giro da un po' di tempo, però posso rispondere ad un paio di domande.
Se intendi giocare lascia perdere i Mac, non sono fatti per questo, compreso il nuovo Mac Pro che avrà GPU ad uso professionale.

Comunque, se a quanto ho capito non hai problemi di budget, c'è di meglio di quello che hai postato! La migliore scheda NVidia è la 780Ti che dovrebbe uscire a settimane (correggetemi se sbaglio!), magari potresti fare un bello SLI.
Rimanendo sempre su quell'i7, come scheda madre se vuoi spendere di più c'è la Asus Maximus VI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro