HELP: URGENTE ACQUISTO SCHEDA VIDEO

Pubblicità

Milenaa

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti! E' andata la mia Radeon 1950 XT
icon_frown.gif
e devo urgentemente acquistare una nuova scheda video.
Ho un Pentium 3 Ghz con 2 GB ram (che magari potrei estendere..e chiedo il vostro parere anche su questo!) che mi sembra ancora ottimo, ragion per cui vorrei prendere una buona scheda video, all'altezza di quella precedente, per svariati utilizzi...ivi compreso i nuovissimi giochi!
Considerato che ho, come scheda madre, la P5WD2-ASUS-Premium-0806, quale scheda video mi consigliate? P.s. credo sia inutile dirlo perchè ormai tutte le schede video son dotate ma mi occorre assolutamente la doppia uscita per i 2 monitor che uso abitualmente!

Resto in attesa e ringrazio tutti ma mi raccomando per la celerità delle risposte..mi serve urgentemente!
icon_smile.gif
Grazie a tutti!
Milena
 
Ciao a tutti! E' andata la mia Radeon 1950 XT
icon_frown.gif
e devo urgentemente acquistare una nuova scheda video.
Ho un Pentium 3 Ghz con 2 GB ram (che magari potrei estendere..e chiedo il vostro parere anche su questo!) che mi sembra ancora ottimo, ragion per cui vorrei prendere una buona scheda video, all'altezza di quella precedente, per svariati utilizzi...ivi compreso i nuovissimi giochi!
Considerato che ho, come scheda madre, la P5WD2-ASUS-Premium-0806, quale scheda video mi consigliate? P.s. credo sia inutile dirlo perchè ormai tutte le schede video son dotate ma mi occorre assolutamente la doppia uscita per i 2 monitor che uso abitualmente!

Resto in attesa e ringrazio tutti ma mi raccomando per la celerità delle risposte..mi serve urgentemente!
icon_smile.gif
Grazie a tutti!
Milena
Sei sicura di avere un Pentium 3 o non, invece, un Pentium 4, magari Dual Core, o un Core2Duo o qualcosa di simile? :boh:

Detto questo, non so quali siano i nuovissimi giochi a cui ti riferisci, però con quel PC sei parecchio limitata... Come VGA io non andrei oltre una AMD HD6670 GDDR3 ma il mio consiglio, se puoi, è di cambiare tutto o quasi il PC :sisi:
 
quoto , il tuo pc è un tantinello obsoleto e cambiare scheda video non risolverà la situazione, molto meglio rifare totalmente il PC.
 
se ci dici la tua configuarazione e il tuo bugdet possiamo cambiare il blocco scheda madre-cpu-ram-scheda video per ottenere prestazioni decisamente migliori, perchè se hai vermente un pentium 3 dubito che tu riesca a fare molto con i giochi moderni
 
Inutile poi è pure in dual monitor, tiebiti i soldi e ti fai pc nuovo per ora cerca una 4350-5450 che ti vengono a costare 15-20 euro usate e tira avanti con quelle
 
Allora..innanzitutto grazie per le risposte. :)
Dunque..la configurazione credo di averla indicata, ho un Pentium 4 (giusto! :) ) da 3 Ghz con 2 GB RAM e quella scheda madre che all'epoca era la migliore in circolazione e ora apprendo essere diventata una robetta!
Non ho intenzione per ora di cambiare nulla poichè cmq ho il notebook e anche perchè finora ha funzionato piuttosto bene devo dire.
La scheda 5450 che mi è stata consigliata l'ho provata poco fa ed non va assolutamente... ho provato il gioco Need for Speed Hot Pursuit con cui gioco spesso ed è una schifezza... prima era tutto ok con la scheda precedente e ora è lentissimo!
L'uscita per i due monitor mi è essenziale e l'ho sempre utilizzata senza problemi sinora.
AVevo pensato alla 6570 o qualcosa tipo la GT210 o la GT220, Che ne dite? P.s. credo che amplierò la RAM a 4 GB.
Resto in attesa e grazie a tutti! :)
 
-le ram ddr2 sono in via di dismissione e costicchiano parecchio ,non so se ne vale la pena (ho controllato sul sito della asus , per vedere se era possibile installare un processore più potente , ma niente da fare , il massimo che puoi installare è un Pentium D (dei veri e propri forni) . In Teoria potresti installare 8 gb di ddr2 sul tuo pc , ma non so se avresti dei benefici . Per la scheda video il discorso è simile : se il processore non è all'altezza neanche una scheda video ubermega potente può fare miracoli . Io proverei a guardare nell'usato , magari riesci a trovare una Geforce 9600/Radeon 4850 a buon prezzo.
 
Bah... se ti interessa potrei avere una Palit 9800GT GDDR5 nel cassetto a prendere polvere, però continuo a ritenere che investire soldi su quel PC sia uno sbaglio :boh:
 
Bah... se ti interessa potrei avere una Palit 9800GT GDDR5 nel cassetto a prendere polvere, però continuo a ritenere che investire soldi su quel PC sia uno sbaglio :boh:
quoto, soprattutto considerato che da quanto ho capito vorrebbe fare ache del gaming leggero e anche mettendo una hd7970 non cambierebbe molto visto il sistema di partenza
 
Scusate ragazzi..credo di non essermi espressa chiaramente a questo punto. Ho fino a qualche giorno fa usato questo PC per tutto, lavoro...film...giochi..(anche quelli di ultima generazione!).senza il minimo problema e con quella configurazione che vi ho detto. Poi mi è partita la scheda video e vi sto chiedendo quale scheda video mettere in sostituzione...una quantomeno pari come prestazioni a quella precedente ovvero alla RADEON 1950 XT. Considerato che ho un Pentium IV da 3 Ghz con 2 GB ram e come scheda madre la P5WD2-ASUS-Premium-0806 quale potrei mettere? Avrei pensato alla GT 630 oppure alla GT 220 oppure alla RAdeon HD 6570. Devo dare una risposta definitica al mio negoziante stamattina e cmq entro oggi!! Che mi consigliate? GRAZIE a tutti!!! Aspetto ansiosa le vs. risposte :)
 
a questo punto vai di hd 6570 e ti togli il pensiero, ma se vuoi giocare anche ai giochi next-gen ti serve per forza cambiare tutto il pc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top