HELP urgente ^_^

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
Una scommessa tra me e una mia "amica" diciamo, l unica ragione della mia vita :love: prevedeva che se oggi ad una puntata di un telefilm succedeva una determinata cosa ( :asd: ) le dovevo 5 euro :D

bè ha vinto e ora voglio fargli un regalo che vale circa 5 euro :D mi esprimo meglio: devo regalargli la cosa più bella che valga 5 euro :D

suggerimenti?

io ho pensato ad una rosa.... ;)

Ho poche ore per farlo :D alle 8 esco con lei :D

noel82 ha detto:
3 rose (due rosse e una blu)...dovresti starci con il prezzo ;) cadrà ai tuoi piedi :)

MI piaceeee :D :D :D

ps: costano così poco le rose?

ma le rose blu non sono quelle rarissime ? :D

Vai per una Rosa Rossa ... ben confezionata ... i 5 € sono appena sufficienti ... ;)
e ti fai un figurone ... :nod:

Allora ringrazio a tutti per i suggerimenti :)

Ci ho pensato su , mi sono fatto tanto di discorso ( molto molto d effetto )

e ho pensato :

Posso spendere 13 euro esatti

devo comprare 3 rose ( 2 rosse e 1 blu ) da dare una x volta in più mi servono altri 2 fiori belli ma semplici

In pratica ( :asd: ) devo dare 2 fiori a due mie amiche più le 3 rose alla mia bella , x ogni rosa ho preparato una frase :D quindi gliele devo dare una ad una :D

Le rose sono belle ma scontate.
Compra una bella bottiglia (vuota).
La riempi per metà di sabbia, dentro ci metti il tuo messaggio e sigilli tutto con la cera rossa.
Se vuole leggere il tuo messaggio deve rompere la bottiglia ma nn lo farà mai per nn perdere il regalo.
Quindi fantasticherà che sul messaggio ci siano scritte tutte le cose + belle che vuole sentirsi dire.
Sto genere di cose alle femmine piacciono. :asd: :asd:

Consiglio 1) si categorico e nn rivelare quello che ci sta scritto
Consiglio 2) il messaggio scrivilo su carta pergamenata e legalo... fa + fico

P.S. Scrivi sul messaggio una qualche str...ata perchè se poi la bottiglia la rompe o riesce ad estrarlo e il messaggio è vuoto fai un bel figurino

Sarebbe una bella idea , ma sono sicurissimo che se ne fregherebbe altamente del sigillo rosso :D e poi ho poco tempo :D

le rose probabile che siano scontate , ma è il come gliele do che è bello :D

vai con le rose fratellino ;) e quello di Wait è buono per la prossima volta..... bell'idea Wait ;) originalissima :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro