• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA HELP Upgrade PC?

Pubblicità

Mawas

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
25
Salve a tutti!
Nel 2013/14 mi assemblai un computer con queste caratteristiche :

CASE: Cosmos SE
VGA : GTX 970 STRIX - Asus
CPU : i7 4790K - base 4.0 , turbo 4.4.
CPU COOLER : Cooler Master Hyper 412S
MOBO : Asus Maximus VII Ranger
RAM : 2x8 Corsair Vengeance 1.6mh
PSU : Cooler Master B700 Watt V.2

Attualmente reggo ancora i giochi anche con buone prestazioni anche se principalmente gioco a fortnite. ( avg fps 144, min 120, max 220)
Inizialmente ero partito con l'idea di cambiarmi CPU,MOBO, RAM ed ero indeciso se con una R5 2600x (a livello di prestazioni gaming con la 7 cambia poco) oppure i5 9600k).
Però oggi ho pensato di vendermi tutto il PC e aggiungere dei soldi.

Secondo voi mi conviene cambiare solamente cpu e di conseguenza mobo e ram oppure di vendermi tutto il pc? Se è il pc a quanto potrei venderlo?

Grazie in anticipo! (Vi potreste domandare che senso ha aggiornare se ancora reggi bene i giochi? Semplicemente perchè hanno ancora un certo valore di mercato e ci guadagno una base per upgradare o ricomprarmi il pc)

Ultima modifica:
Puoi cambiare solo la gpu e l'alimentatore che non è il massimo aggiungendo un ssd, o se proprio hai voglia di cambiare i5 9600K e tutto il resto. Non saprei a quanto potresti venderlo, ma comunque ci penserei bene prima di disfarmene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro