help upgrade hardware budget forse misero!

Pubblicità

ferencs90

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
60
ciao a tutti! volevo aggiornare il mio pc di mobo ram e processore. purtroppo il budget è piccolo circa 250 euro pero avevo pensato a queste soluzioni
CORE i3 2100 3.1Ghz Sandy Bridge Socket 1155 BOXEd
asus P8H61-V Rev.3.0 (H61) - DDR3 ALLinONE SOCKET 1155
e ram
CRS120- CORSAIR(P.N.: CML4GX3M2A1600C9)
4GB Kit Vengeance Low Profile DDR3-1600 1.5v CL9 (2x2GB)

sul forum ho visto buona recensione amd A8 3850

cosa mi consigliate è buona? opuure proponete altre soluzioni secondo voi migliori calcolando che mi serve per uso normale no scheda video eventualmente in futuro possibilita di giocarci ma non pesantemente e possibilità di eseguire piu programmi senza blocchi possibilmente!

grazie a tutti!!

*** NIENTE LINK A SHOP ***

Ultima modifica da un moderatore:
con 200 euro potresti fare cosi:
a8 3850
asrock a75 pro4
gskill ripjawsX 4gb 1600mhz

Per giocare però ti servirebbe una scheda grafica dedicata..con 250 euro si può anche fare..
Che alimentatore hai?

grazie per la risposta! guarda l'alimentatore è uno normale di un pc preassemblato quindi una schifezza immagino! pero quella dei giochi è una possibilità che posso anche realizzare piu in la magari! ora mi andrebbe bene anche cosi pero magari con la "possibilita" dopo di poterci mettere qualcosa che faccia andare i giochi! spero di essere stato chiaro! cmq se con 250$ ci rientra anche adesso ben venga senza fare cose eccezionali!
comunque vedo che hai preferito amd rispetto a intel hai un motivo specifico o questione di prezzo? la qualita tra le due cosa cambia in particolare?
grazie!

su pc entry-level come in questo caso amd llano è una buona opzione..se devi giocare però prenderei ad esempio i3 2100+ scheda dedicata.
Forse però dovresti cambiare alimentatore..puoi postare una foto dell'etichetta?

ora non ce la faccio spero tra stasera comunque ti assicuro che sara una cosa veramente scarsa! probabilmente sara da cambiare se mi dici che è importante! quindi in poche parole mi dici che in prospettiva è meglio core i3 giusto?!

come cpu tra i3 e a8 3850 cambia poco..la grafica di llano però ti consente di giocare a qualche gioco a dettagli medi..

ma a che risoluzione vuoi giocarci? tipo con l'integrata nell'a8 riesci a far girare anche giochi fino all'hd ready, più su ci vuole una poi una 6750/6770

ma guardate quella dei giochi è un eventualita casomai futura quindi adesso mi servirebbe una buona qualita il massimo possibile entro il budget con la possibilita di metterci poi qualcosa su di scheda video!

che hhd usi?
allora con l'integrata mi sa ceh sei già a posto
Scheda Madre Asrock A75 Pro4-M Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 61,10 € 61,10 0,00%
CPU AMD A-Serie A8-3850 2.9GHz Socket FM1 Llano GPU HD 6550D Boxed AD3850WNGXBOX € 110,70 € 110,70 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 € 25,00 € 25,00 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 196,80 €

nn mi paice tanto, ma per adesso tienilo, poi quando scendono di prezzo gli hdd lo cambi, anche con un ssd eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro