Help tipo di cavi per connessione mixer | scheda audio

Pubblicità

LucaR3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Per chi può cortesemente delucidarmi:
Ho a disposizione l'uscita mixer R / L e due ingressi preamplificati sulla scheda audio, quale è e quali tipi di cavi per una connessione conforme?

1) cavo Sbilanciato da uscita R mixer a ingresso 1 scheda audio + cavo Sbilanciato da uscita L mixer a ingresso 2 scheda audio.
2) cavo Bilanciato da uscita R Mixer a ingresso 1 scheda audio + cavo Bilanciato da uscita L mixer a ingresso 2 scheda audio.
3) cavo a Y due jack uscita R / L mixer a uno dei due ingressi scheda audio.

Un grosso GRAZIE a chi mi può sciogliere questo dubbio!!!

Per chi può cortesemente delucidarmi:
Ho a disposizione l'uscita mixer R / L e due ingressi preamplificati sulla scheda audio, quale è e quali tipi di cavi per una connessione conforme?

1) cavo Sbilanciato da uscita R mixer a ingresso 1 scheda audio + cavo Sbilanciato da uscita L mixer a ingresso 2 scheda audio.
2) cavo Bilanciato da uscita R Mixer a ingresso 1 scheda audio + cavo Bilanciato da uscita L mixer a ingresso 2 scheda audio.
3) cavo a Y due jack uscita R / L mixer a uno dei due ingressi scheda audio.

Un grosso GRAZIE a chi mi può sciogliere questo dubbio!!!
Per far capire meglio il problema, sarebbe bene conocere lo scopo del collegamento (esempio registrazione o riproduzione ), marca e modelli delle periferiche o foto (nella parte interessata) delle stesse

Grazie mille per la risposta.
Si esatto per registrare l'audio proveniente dal mixer su pc. allego le foto con evidenza in rosso delle uscite mixer LR e i due ingressi disponibili sulla scheda audio.

Allegati

• mixer.webp
    mixer.webp
    383.5 KB · Visualizzazioni: 20
  • scheda.webp
    scheda.webp
    109.8 KB · Visualizzazioni: 18
Prendi il manuale e vedi se quel socket xml/jack ha il jack mono o stereo.

EDIT: Leggo che ha il jack TRS quindi entrata bilanciata e a questo punto suppongo mono. Il behringer ha l'uscita sbilanciata quindi vai da TS sbilanciato a TRS bilanciato, uno per canale. In soldoni due cavi TS ambo i lati.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro