help tastiera!!!!!

Pubblicità
parzialmente? :look:

beh si...xke ho risolto il problema è vero... ma se si ripresenta poi sono di nuovo punto e a capo|!!!!!

- - - Updated - - -

io stavo per scrivere che non avevo la più pallida idea...

cmq, perchè parzialmente?
ma non è che il controller che gestisce la tastiera sta andando all'altro mondo?

CI ho pensato anche io. Ma da BIOS funziona...

la tastiera è nuova acquistata il 6 agosto...ma non l'avrei escluso dato che il pc NUOVO aveva un banco di ram fallato

Senti... so che potrebbe sembrarti strano e forse non c'entra nemmeno...
Però...
Ho rivisto la tua configurazione e il tuo alimentatore è fatto da CWT (che di per sè va bene).
Il fatto è che la Lc ha la pessima abitudine di citare il picco. E fino a poco tempo fa faceva alimentatori "economici".
Non vorrei che ci fosse un problema all'alimentatore, un difetto intendo. Me lo fa pensare il problema alla RAM.

Oppure la scheda madre... il chipset difettoso.

Senti... so che potrebbe sembrarti strano e forse non c'entra nemmeno...
Però...
Ho rivisto la tua configurazione e il tuo alimentatore è fatto da CWT (che di per sè va bene).
Il fatto è che la Lc ha la pessima abitudine di citare il picco. E fino a poco tempo fa faceva alimentatori "economici".
Non vorrei che ci fosse un problema all'alimentatore, un difetto intendo. Me lo fa pensare il problema alla RAM.

Oppure la scheda madre... il chipset difettoso.

Guarda io lo escluderei...perchè ora che mi fai pensare io lo ricondurrei piu ad un problema software, dato che si era anche disativato l'antivirus(avast internet security) , il nokia suite dava i numeri e il bluetooth non funzionava più.

il tuo alimentatore è fatto da CWT (che di per sè va bene).

Scusa l'ignoranza ma cos'è??? ho cercato su google e ho capito solo che vuol dire Channel Well Technology

è una società che fa alimentatori :sisi:

molti degli ali corsair o di altre marchè famose che vedi in giro in realtà sono CWT o seasonic :sisi: o altro

- - - Updated - - -

e se fosse un malware?

è una società che fa alimentatori :sisi:

molti degli ali corsair o di altre marchè famose che vedi in giro in realtà sono CWT o seasonic :sisi: o altro

Ah capito!!!! :)

- - - Updated - - -

e se fosse un malware?

lo escluderei anche perché internet l'ho ha visto poco e niente giusto per vedere se c'erano driver aggiornati e poi 5 o 6 collegamenti (ma di numero) su facebook, poi avast scaricava i suoi soliti pacchetti.

cmq ora che ci penso ancora mi hai fatto ricordare che all'inizio avevo problemi con i driver della scheda di rete sulla mobo, nel senso ke installavo i driver tramite cd della mobo si collegava e sulle connessioni ipv4 e 6 diceva una connessa e l'altra no...poi disinstallando i driver originali lo riavviavo e quando si accendeva faceva l'installazione automatica(con il cd sempre) funzionava ma al successivo riavvio dovevo ripetere da capo tutto :suicidio:, poi ho disabilitato il controllo di rete nell'asus suite e ha funzionato!!! :boh: :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro