help tastiera!!!!!

Pubblicità

Maurizyo91

Utente Èlite
Reazioni
890
Punteggio
136
salve ragazzi,
ho un grande,e spero non grave, problema!!!
in pratica non mi funzione più la tastiera!!! Vi spiego meglio...ieri funzionava tutto ok...giocavo, stavo su internet...poi mi a installato il service pack 1 di seven (xk ho formattato il pc sabato) dovo i suoi riavvii la tastiera non mi funziona più...ma la cosa bella che collegandola ad un altro pc funziona e anche nel bios funziona....appena esce il logo di win7 si spegne il Bloc Num e non si riaccende più ne lui ne gli altri!! la tastiera in questione è una eLight LED Illuminated Keyboard (num articolo 17364) mentre la configurazione del pc è la seguente:
-MOBO ASUS P8Z77-V LX
-PROCIO INTEL I5 3570K @ 3.4GHZ
-DISSI COLER MASTER TX3 EVO
-RAM CORSAIR
VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
-VIDEO AMD Radeon HD 7850
-CASE THERMALTAKE ARMOR A90
-HD SEAGATE barracuda 2Tb ST2000DM001 64Mb cache 7200rpm SATA3
-ALIMENTATORE LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W

nel bios la voce usb legacy la tengo su enabled
fatemi sapere se c'è soluzione o formatto tutto!!!!!
grazie

edit: ora ho provato anche una tastiera ps\2 ma uguale....anzi il led del
Bloc Num rimane acceso fisso
fatemi sapere

Ultima modifica:
non credo sia lavoro per me. Cmq se il mouse funziona correttamente prova a rimuovere i driver della tastiera e vedi sei al riavvio venga riconosciuta oppure cambia porta usb

non credo sia lavoro per me. Cmq se il mouse funziona correttamente prova a rimuovere i driver della tastiera e vedi sei al riavvio venga riconosciuta oppure cambia porta usb

grazie x la risposta....cmq gia fatto l'ho disinstallata e ne ho provate altre 3 porte sulla mobo e niente...una su un hub esterna e niente ed una su un hub pci e comunque niente!!!!

vero...sorry...dai monti avevo letto in velocità....questo è un lavoro per @incolto ed @e_ale92

mmm, bel problema...

i driver li hai disinstallati e reinstallati come diceva federico?
ti direi di provare un'altra tastiera, ma non ps/2... prova un'altra usb...

p.s. quell'ali è terribilmente esagerato se non fai un crossfire...

salve ragazzi,
ho un grande,e spero non grave, problema!!!
in pratica non mi funzione più la tastiera!!! Vi spiego meglio...ieri funzionava tutto ok...giocavo, stavo su internet...poi mi a installato il service pack 1 di seven (xk ho formattato il pc sabato) dovo i suoi riavvii la tastiera non mi funziona più...ma la cosa bella che collegandola ad un altro pc funziona e anche nel bios funziona....appena esce il logo di win7 si spegne il Bloc Num e non si riaccende più ne lui ne gli altri!! la tastiera in questione è una eLight LED Illuminated Keyboard (num articolo 17364) mentre la configurazione del pc è la seguente:
-MOBO ASUS P8Z77-V LX
-PROCIO INTEL I5 3570K @ 3.4GHZ
-DISSI COLER MASTER TX3 EVO
-RAM CORSAIR
VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
-VIDEO AMD Radeon HD 7850
-CASE THERMALTAKE ARMOR A90
-HD SEAGATE barracuda 2Tb ST2000DM001 64Mb cache 7200rpm SATA3
-ALIMENTATORE LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W

nel bios la voce usb legacy la tengo su enabled
fatemi sapere se c'è soluzione o formatto tutto!!!!!
grazie

edit: ora ho provato anche una tastiera ps\2 ma uguale....anzi il led del
Bloc Num rimane acceso fisso
fatemi sapere

Aspetta. Non ho ben capito.
Hai provato diverse tastiere sul tuo PC e non vanno?
Oppure hai provato la tua tastiera su più porte e non va?

La tastiera su PC diversi invece funziona?
Che casotto... :P

vero...sorry...dai monti avevo letto in velocità....questo è un lavoro per @incolto ed @e_ale92

E' diventato un vizio? :P

mmm, bel problema...

quoto

mmm, bel problema...

per quello che potevo l'ho fatto anche perché non c'era il cd con i driver e non ci sono manco sul sito, provando anche altre tastiere uguale

lo so ma era gia incluso

- - - Updated - - -

Aspetta. Non ho ben capito.
Hai provato diverse tastiere sul tuo PC e non vanno?
Oppure hai provato la tua tastiera su più porte e non va?

La tastiera su PC diversi invece funziona?
Che casotto... :P
ho provato diverse tastiere su diverse porte usb(compresa PS\2) e non vanno e le stesse tastiere su altri pc e vanno !!

per quello che potevo l'ho fatto anche perché non c'era il cd con i driver e non ci sono manco sul sito, provando anche altre tastiere uguale

lo so ma era gia incluso

- - - Updated - - -

ho provato diverse tastiere su diverse porte usb(compresa PS\2) e non vanno e le stesse tastiere su altri pc e vanno !!
Per un attimo ho pensato che fosse la scheda madre, ma da BIOS funziona... quindi non può essere. Evidentemente ci deve essere qualche problema. Riesci con il mouse ad andare sul pannello di controllo oppure a fare un ripristino a prima dell'aggiornamento?

Per un attimo ho pensato che fosse la scheda madre, ma da BIOS funziona... quindi non può essere. Evidentemente ci deve essere qualche problema. Riesci con il mouse ad andare sul pannello di controllo oppure a fare un ripristino a prima dell'aggiornamento?

purtroppo prima dell'aggiornamento non ci sono punti...:oogle: ho fatto il ripristino proprio all'installazione dell'aggiornamento ma sempre uguale

io stavo per scrivere che non avevo la più pallida idea...

cmq, perchè parzialmente?
ma non è che il controller che gestisce la tastiera sta andando all'altro mondo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro