Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
salve ragazzi,
ho un grande,e spero non grave, problema!!!
in pratica non mi funzione più la tastiera!!! Vi spiego meglio...ieri funzionava tutto ok...giocavo, stavo su internet...poi mi a installato il service pack 1 di seven (xk ho formattato il pc sabato) dovo i suoi riavvii la tastiera non mi funziona più...ma la cosa bella che collegandola ad un altro pc funziona e anche nel bios funziona....appena esce il logo di win7 si spegne il Bloc Num e non si riaccende più ne lui ne gli altri!! la tastiera in questione è una eLight LED Illuminated Keyboard (num articolo 17364) mentre la configurazione del pc è la seguente:
-MOBO ASUS P8Z77-V LX
-PROCIO INTEL I5 3570K @ 3.4GHZ
-DISSI COLER MASTER TX3 EVO
-RAM CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
-VIDEO AMD Radeon HD 7850
-CASE THERMALTAKE ARMOR A90
-HD SEAGATE barracuda 2Tb ST2000DM001 64Mb cache 7200rpm SATA3
-ALIMENTATORE LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W
nel bios la voce usb legacy la tengo su enabled
fatemi sapere se c'è soluzione o formatto tutto!!!!!
grazie
edit: ora ho provato anche una tastiera ps\2 ma uguale....anzi il led del Bloc Num rimane acceso fisso
fatemi sapere
ho un grande,e spero non grave, problema!!!
in pratica non mi funzione più la tastiera!!! Vi spiego meglio...ieri funzionava tutto ok...giocavo, stavo su internet...poi mi a installato il service pack 1 di seven (xk ho formattato il pc sabato) dovo i suoi riavvii la tastiera non mi funziona più...ma la cosa bella che collegandola ad un altro pc funziona e anche nel bios funziona....appena esce il logo di win7 si spegne il Bloc Num e non si riaccende più ne lui ne gli altri!! la tastiera in questione è una eLight LED Illuminated Keyboard (num articolo 17364) mentre la configurazione del pc è la seguente:
-MOBO ASUS P8Z77-V LX
-PROCIO INTEL I5 3570K @ 3.4GHZ
-DISSI COLER MASTER TX3 EVO
-RAM CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
-VIDEO AMD Radeon HD 7850
-CASE THERMALTAKE ARMOR A90
-HD SEAGATE barracuda 2Tb ST2000DM001 64Mb cache 7200rpm SATA3
-ALIMENTATORE LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W
nel bios la voce usb legacy la tengo su enabled
fatemi sapere se c'è soluzione o formatto tutto!!!!!
grazie
edit: ora ho provato anche una tastiera ps\2 ma uguale....anzi il led del Bloc Num rimane acceso fisso
fatemi sapere
Ultima modifica: