help tastiera impazzita

Pubblicità

skia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
salve ho acquistato ieri una rog claymore le prime ore funzionava ora da problemi del tipo come se premo piu volte un tasto W o altri e impossibile giocare almeno che se schiaccio un altro tasto contemporaneamenttee funziona ho provato tutti i test e dicono che la tastiera funziona ma e trroppo veloce e troppo sensibile dove sta il problema come se preme piu volte lo sttesso tasto

In quali occasioni la tastiera ti da questo difetto?
Ha a corredo un software? magari puoi impostare il ritardo dei tasti

salve ho acquistato ieri una rog claymore le prime ore funzionava ora da problemi del tipo come se premo piu volte un tasto W o altri e impossibile giocare almeno che se schiaccio un altro tasto contemporaneamenttee funziona ho provato tutti i test e dicono che la tastiera funziona ma e trroppo veloce e troppo sensibile dove sta il problema come se preme piu volte lo sttesso tasto
Vai in pannello di controllo -> tastiera -> proprieta' tastiera
pannello-di-controllo-impostazioni%255B2%255D
Control-Panel-Keyboard-Applet.png

gia fatto ragazzi inoltre sui test fatti online vanno tutti lisci...:(...ad esempio su CCSGO usando la W va in avanti pianissimo come se lo rilasciassi poi se premo shit va bene tenendo schiacciato la w appena rilascio la W si ripete (stessa cosa con tutti i tasti)... forse sono i macro? non so impostarli però :S
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono switch rossi mx
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vai in pannello di controllo -> tastiera -> proprieta' tastiera
pannello-di-controllo-impostazioni%255B2%255D
Control-Panel-Keyboard-Applet.png
gia provato :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro