Help ssd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukat

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti ho appena cambiato scheda video, quando ho acceso mi è sparito l 'ssd ... Mi era gia capitato ma non so come fare ora ...
Ho un SSD con Windows un SSD con i giochi e un hdd che uso per foto ecc

Amd 8320 , 980ti , gigabyte ga970ud3p
Ssd venom3 con win 10 , ssd crucial mx300 con giochi e piattaforme , un hard disk meccanico con foto e video

Non mi vede il crucial

Amd 8320 , 980ti , gigabyte ga970ud3p
Ssd venom3 con win 10 , ssd crucial mx300 con giochi e piattaforme , un hard disk meccanico con foto e video
Non mi vede il crucial

Ok, quindi sono ssd sata. Il Venom giuro che non l'ho mai sentito...:(
Fai questa prova: prendi il cavetto sata dati e sata alimentazione del venom e li scambi con quelli del crucial.

Ok penso di aver capito è per ora funziona... Un cavo SATA secondo me fa i capricci e poi dovro formattare con solo l ssd collegato perché l Ultima volta probabilmente c'erano collegati anche gli altri e necessita di tutti collegati x avviarsi

Ok penso di aver capito è per ora funziona... Un cavo SATA secondo me fa i capricci e poi dovro formattare con solo l ssd collegato perché l Ultima volta probabilmente c'erano collegati anche gli altri e necessita di tutti collegati x avviarsi

Si era per quella che ti ho fatto invertire i cavi...per vedere di riattaccarli, magari fossero stati "lenti", e per vedere se uno dei due era difettoso.
Si anche la tua ipotesi... l'hdd rimasto collegato ha fatto si che la partizione di boot sia rimasta sempre nel''hdd anche se l'OS ora è su ssd. Se togli l'hdd ora non parte più.

Esatto, beh almeno ho capito un po' il tutto.. ora ordinero' un SATA e formattato con solo l ssd attaccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità