PROBLEMA Help Spec03

Pubblicità

Russel92

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
39
Raga io ho acquistato il PC completo che ancora devono spedire però ho dei dubbi dovuti dal mio entusiasmo...praticamente ho acquistato come case uno Spec03 e come dissipatore un H90 sempre corsair...il dubbio che mi sorge però è:
Siccome il mio case supporta le ventole da 140 solo davanti, con la lunghezza dei tubi dell'H90 ci arrivo a montarlo???

Onestamente non credo che ci siano problemi, anzi, i tubi sono sempre più lunghi del necessario proprio per evitare problemi di questo tipo

Raga io ho acquistato il PC completo che ancora devono spedire però ho dei dubbi dovuti dal mio entusiasmo...praticamente ho acquistato come case uno Spec03 e come dissipatore un H90 sempre corsair...il dubbio che mi sorge però è:
Siccome il mio case supporta le ventole da 140 solo davanti, con la lunghezza dei tubi dell'H90 ci arrivo a montarlo???

Guarda questa foto:

http://media.bestofmicro.com/G/A/372538/original/cosair-hydro-h90-install-2.jpg

Io lo Spec 03 ce l'ho qui accanto a me e ad occhio e croce dovrebbero mancare qualcosa come 5 centimetri. Non dovrebbe arrivarci, ovviamente spero per te che ce la fai. Facci sapere :ciaociao:

Sei grande Falco75

Per chi non ha capito, io intendevo dire che ho quel case e che a occhio e croce non dovrebbero arrivarci i tubi fino alla parte anteriore. Comunque Falco fortunatamente ha tirato fuori una delle sue chicche; domanda però sorge spontanea, ma la ventola da 14 non va a sbattere contro la mobo (soprattutto se si hanno i dissi sui mosfet)? Sto case non è enorme.

Giusto ma visto che tu ce l'hai...mi potresti dire come Cable Management come ti trovi??? Sto pensando all'aerocool 800

Per chi non ha capito, io intendevo dire che ho quel case e che a occhio e croce non dovrebbero arrivarci i tubi fino alla parte anteriore. Comunque Falco fortunatamente ha tirato fuori una delle sue chicche; domanda però sorge spontanea, ma la ventola da 14 non va a sbattere contro la mobo (soprattutto se si hanno i dissi sui mosfet)? Sto case non è enorme.

Beh,

visto che ti offri volontario,

vai un po' a vedere se a occhio ci andiamo a cozzare contro :patpat::sisilui::asd:

Beh,

visto che ti offri volontario,

vai un po' a vedere se a occhio ci andiamo a cozzare contro :patpat::sisilui::asd:

Brutte notizie, la ventola da 14 mi sfiora il dissi, però ci entra, il problema è che la ventola da 12 posteriore è praticamente attaccata alla paratia laterale, ergo una da 14 non ci entrerà mai. Questa foto spiega meglio di 1000 parole:

http://avadirect-freedomusainc1.netdna-ssl.com/product_images/showrooms/425_12_AVA-416671-13.jpg

A sto punto spero che ci arrivi davanti l'AIO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro