Help! Sos! Aiutino...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elisabettas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: Ciao a tutti!...ho un dubbio da qualche giorno, spero possiate aiutarmi.
Io utilizzo Alice 20 mega, il router della digicom michelangelo wave e posso connettermi ad internet sia dal computer fisso in cui ho tutto collegato sia dal portatile tramite connessione senza fili. Credo che sia confgurato tutto correttamente. Il mio problema nasce dal fatto che per connettermi ad internet basta che accenda il modem e il pc. Navigo normalmente ma così non posso ne constatare la velocità effettiva e sapere se realmente utilizzo il 20 mega...inoltre ho fatto il test di velocità di alice e mi è risultato un 2 mega solo di download...ho provato a crearmi una nuova connessione a banda larga ma non mi funzona...che confusione he ho..qualcuno mi può chiarire le idee...grazie mille, baci baci..:)

Ciao. Ke i 20 mega ke fornisce Alice nn siano effettivi purtroppo è risaputo. Tale velocità sarà raggiungibile tra 1 po' d tempo (dicono quelli del 187:oogle:) e x il momento, se t va bene, navighi ad 1 massimo d 4 mega...:mad:
X quanto riguarda i test della velocità d navigazione, puoi provare questi e vedere ke risultati ottieni.;)

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Visto che sei nuova/o dammi un titolo "Ok" che edito io... ;)
Altrimenti devo chiudere... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro