Help Sony Vaio VGC-LM1E

bio971

Utente Attivo
76
1
Salve raga, il Sony Vaio VGC-LM1E che usa mia moglie giornalmente per lavoro e TV si ci è guastato l'hard disk, e mannaggia a me non ho fatto mai un dvd di backup completo! ho provato a recuperare i dati con stellar phoenix, ma niente da fare:(!
be, visto che ha perso qualche documento xché fa le copie di sicurezza su hd esterno, mi sono detto "reinstallo il vista su un hard disk nuovo e non ci penso più"...ma chè:look:...e tutte le stronz@te come webcam e TV non funzionano più:boh:, dal sito sony vaio ci sono in parte i drivers ma non funzionano tutti e le applicazioni per vedere la TV non esistono!
Sono andato da un paio di assistenze ma mi hanno completamente buttato fuori xché hanno avuto problemi in passato con pc come questo e non ci vogliono mettere mano! cioè fuori garanzia questo pc se si guasta qualcosa sei fritto!
Per me ne avrei fatto a meno della webcam e tv...ma mia moglie no, e mi stà facendo una testa così!:help:
aiutatemi a trovare da qualche sito la copia iso di questo pc per favore, ne va della mia vita:inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!