help sono in crisi con l'installer

Pubblicità

primus

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti anche se sono nuovo seguo da tempo il vostro sito cmq bando alle ciancie.
ho un problemone ogni volta che cerco di installare un gioco (finora swat 4 , silent hunter 3, search and rescue 4) mi dice
1607 impossibile installare script8msi
oppure
error 1601 impossibile accedere a windows installer. cio si verifica quando xp è in modalita provvisoria o non installato correttamente

potete aiutarmi a risolvere questo prob???

grazie mille
 
Quando XP è in modalità provisoria è normale ti dia errore non essendo caricati i vari servizi tra cui quello dell'installer... :)
 
Un bel test della ram con Memtest86+ o Goldmemory ??? ;)
La Ram potrebbe essere una delle cause ... :nod:
 
Mi pare strano che sia un problema di ram visto che il blocco si ripete con puntualità svizzera sempre e solo con l'installerma con giochi diversi.
Sul link che ho postato era proprio descritto il problema specifico e i fix per risolverlo :)
 
Wait ha detto:
Mi pare strano che sia un problema di ram visto che il blocco si ripete con puntualità svizzera sempre e solo con l'installerma con giochi diversi.
Sul link che ho postato era proprio descritto il problema specifico e i fix per risolverlo :)

L' installer lavora sempre nella stessa area ... io un controllino alla ram lo darei ... poi potrebbe essere certamente altro ... :ghigno2:
In diversi casi di riparazione su PC di clienti si è scoperto che i giochi non si installavano per causa della scheda video guasta ( sostituita con la stesso modello e risolto il problema ) ... :ghigno2:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top