Help Socket 370

Pubblicità

daltanious78

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
91
Punteggio
52
:help: :help: :help: :help:

Salve Michiamo Simone ed ho un pentium 3 con scheda madre asus CUV4X-E come già scritto in un altra discussione.

Quello che volevo sapere è esiste una scheda madre socket 370 che supporta HDD di grandezza superiore ai 120?

GRAZIE 1000 a TUTTI

:help: :help: :help: :help:
 
daltanious78 ha detto:
:help: :help: :help: :help:

Salve Michiamo Simone ed ho un pentium 3 con scheda madre asus CUV4X-E come già scritto in un altra discussione.

Quello che volevo sapere è esiste una scheda madre socket 370 che supporta HDD di grandezza superiore ai 120?

GRAZIE 1000 a TUTTI

:help: :help: :help: :help:

Non so... Ho letto che la modalità ide è udma 100, ma x aggiornamenti bios non se ne parla, non è più supportata... dubito che riesca, forse con qlc utility proprietaria dei produttori di hard-disk puoi estendere il rilevamento oltre i 120gb direttamente in windows, ma non ne sono sicuro...
 
io avevo un pentium 3 800mhz con quel socket 370 e tenevo l'hard disk da 160
la scheda madre èra una MSI formato microatx ma il modello nn lo ricordo
 
Su mobo datate con Bios non più aggiornabile basta usare un HD Maxtor e con l' Utility che si trova sul relativo sito ... ingannare il BIOS ...
l' utility è Max Blast 4 .... :nod: www.maxtor.com ( sezione Download )
 
Aiuto!!!!

alano987 ha detto:
io avevo un pentium 3 800mhz con quel socket 370 e tenevo l'hard disk da 160
la scheda madre èra una MSI formato microatx ma il modello nn lo ricordo

:help: :help: :help:
Qualcuno Ha la più pallida idea di che modello fosse la scheda madre di Alano987?

Grazie 1000 di tutto
:help: :help: :help:
 
quella che avevo io aveva un pcb quasi identico ma non aveva la scheda video integrata
aveva 2 slot per le ram e 2 pci agp4x e poi non ricordo + altro

mi dispiace di non poterti aiutare... comunque a casa ho una asus cuv4x e per natale gli compro un'hard disk e poi ti saprò dire come va
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top