help scheda video

Pubblicità

Blackoutna

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ragazzi io non sono un esperto e vorrei comprare una scheda video, vorrei prendere questa :
MSI - GeForce GTX 760 2 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port Gaming Edition
ma costa veramente troppo...
per ciò ho trovato quest altra :
ASUS - GeForce GT 640 2 GB DDR3 Pci-E 2 x DVI / HDMI
cosa ne pensate, sono lontanamente paragonaili? mi serve per il gaming ma la msi costa troppissimo, senno cosa mi consigliate di simile alla msi ma ad un prezzo minore? aiutatemi perfavore

;)

ragazzi io non sono un esperto e vorrei comprare una scheda video, vorrei prendere questa :
MSI - GeForce GTX 760 2 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port Gaming Edition
ma costa veramente troppo...
per ciò ho trovato quest altra :
ASUS - GeForce GT 640 2 GB DDR3 Pci-E 2 x DVI / HDMI
cosa ne pensate, sono lontanamente paragonaili? mi serve per il gaming ma la msi costa troppissimo, senno cosa mi consigliate di simile alla msi ma ad un prezzo minore? aiutatemi perfavore

;)

budget massimo?

allora è un pc che devo farmi e il case sarebbe questo [h=1]COOLERMASTER - Case K380 Middle Tower ATX / Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente[/h]

ti metto tutti i pezzi, non sono esperto... ne so moolto poco
e vorrei cercare di risparmiare su qualcosa:
[h=1]COOLERMASTER - Case K380 Middle Tower ATX / Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente[/h][h=1]COOLERMASTER - Alimentatore B Series 700 Watt ATX 12V V2.3[/h]
[h=1]MSI - Motherboard Z87-G45 GAMING socket LGA 1150 chipset Intel Z87 ATX[/h]
[h=1]MSI - GeForce GTX 760 2 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port Gaming Edition[/h]
[h=1]CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Pro 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9[/h]
[h=1]INTEL - Processore Core i5-4440 (Haswell) Quad-Core 3,10 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 (Dissipatore Incluso)[/h]
[h=1]WESTERN DIGITAL - WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower[/h]
[h=1]SAMSUNG - Solid State Disk 120 GB Serie 840 Evo 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone[/h]dove posso tagliare???? il prezzo e di circa 900 euro O.o troppo...

- - - Updated - - -

COOLERMASTER - Case K380 Middle Tower ATX / Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente

COOLERMASTER - Alimentatore B Series 700 Watt ATX 12V V2.3

MSI - Motherboard Z87-G45 GAMING socket LGA 1150 chipset Intel Z87 ATX

CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Pro 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9

INTEL - Processore Core i5-4440 (Haswell) Quad-Core 3,10 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 (Dissipatore Incluso)

WESTERN DIGITAL - WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

SAMSUNG - Solid State Disk 120 GB Serie 840 Evo 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone

dove posso tagliare???? il prezzo e di circa 900 euro O.o troppo...
e forse il processore non e neanche tanto buono....

COOLERMASTER - Case K380 Middle Tower ATX / Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente

COOLERMASTER - Alimentatore B Series 700 Watt ATX 12V V2.3

MSI - Motherboard Z87-G45 GAMING socket LGA 1150 chipset Intel Z87 ATX

CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Pro 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9

INTEL - Processore Core i5-4440 (Haswell) Quad-Core 3,10 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 (Dissipatore Incluso)

WESTERN DIGITAL - WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

SAMSUNG - Solid State Disk 120 GB Serie 840 Evo 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone

dove posso tagliare???? il prezzo e di circa 900 euro O.o troppo...

- - - Updated - - -

e forse il processore non e neanche tanto buono....

te ne ho fatta una io mantenendo sempre la gtx 760:

Immagine.webp

- - - Updated - - -

le ram vanno benissimo quelle che hai messo te ;)

Ci vogliono minimo gli i5 per giocare bene, gli amd sono per andare su facebook

non proprio... un buon AMD basta a giocare... Da parte Intel un i3 sarebbe sufficiente ma visti i prezzi delle configurazioni AMD si consigliano, specialmente per il prezzo basso rispetto alle prestazioni piu' che dignitose anche in gaming ;)

Buona serata

vi ringrazio per l'aiuto, vorrei sapere se mi puoi scrivere il sito di dove hai trovato i pezzi cosi vado a vedere per bene, sembra un sito con prezzi onesti, io cerco su eprice e gli stessi pezzi costano un po di piu

Se non vuoi ricambiare processore prenditi subito un buon intel i5 4 core e in futuro potrai cambiare solo scheda video... Perche tutti i gamers su youtube hanno intel? Quanto lo volete pagare il cuore del pc? Almeno 200 euro ci vogliono se non 300 per un ottimo e quasi eterno i7

ma perchè spari una marea di cavolate? @LordNight

Marianella ma quanti anni hai, 15?

se ero io l'admin ti bannavo, ma non per e-mail...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro