HELP SCHEDA MADRE Biostar M7MKE!!!!!

rap145

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio se qualcuno ha avuto una esperienza simile, ho ricreato un piccolo PC per altre esigenze montando una scheda madre Biostar M7MKE una GE fORCE 3 con sistema operativo XP e processore athlon 700.
Il mio problema a questo punto è che per tutto il resto va bene problemi 0 però appena parto qualche gioco dopo un pò il computer si blocca in modo che l'unico modo per riprenderlo è il reset, ho letto qualche vecchia recensione e suppongo sia il calore ma non saprei

DITEMI LA VOSTRA VEDIAMO SE LO RIPRENDO STO COSO!!!!

Grazie
 

sauron

Utente Attivo
189
0
quando ci sono problemi del genere (anche io ho una gf3, su un athlon) mi scarico gli ultimi driver, se non cambia nulla diminuisco il dettaglio o comunque modifico i parametri video per un minore carico della scheda, se ancora a nulla tutto cio e servito vuol dire che e giunta l ora di un upgrade... :D :D :D
 

rap145

Nuovo Utente
4
0
Non é Problema Grafico!!!

Non è questo il problema perchè anche con un gioco di strategia degli anni 1000 che pretende come processore un 133 il mio PC rincoglionisce vi avverto che io non ho montato sotto ne dissipatori e ventole varie e sinceramente non sò neanche se un athlon 700 lo richiede e se si possa montare apposta
 

Emil

Utente Attivo
101
0
Non hai montato il dissipatore alla CPU? Allora questa potrebbe essere una causa del blocco.
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Intanto relax, non c'è bisogno di scaldarsi :).
Comunque il dissi mettelo, serve :D, 9 su 10 è quello.
 

rap145

Nuovo Utente
4
0
sicuri???

per qello che ne sò un pc 700 athlon è cosi' minuto che non ha bisogno di dissipatore e ora che ci penso quando lhò montato non c'era manco lo spazio per il dissipatore MA OI SIETE ESTREMAMENTE SICURI CHE MONTI BHA?!!!
 

Emil

Utente Attivo
101
0
Anche un P3 è minuto, un P4 è mezzo minuto (Nell'ordine dei 30 secondi) e via di questo passo ... ehm ... vabbeh, la smetto.

Sì, i dissipatori vanno sempre montati, tranne in rari casi: quando il case è ben ventilato, e il sistema è quindi stabile.

Non essendo il tuo caso, credo sarebbe meglio montarlo. :D
 

rap145

Nuovo Utente
4
0
come 6 spiritoso cmqe il dissipatore c'è!! sto guardando nel bios la dicitura AGP DRIVING CONTROL mettendo in manual con impostazione EA si è bloccato dopo 3 ore invece di 10 min ma devo trovare la configurazione adatta alla geforce3 quella è+ indicata per la 2 cmqe se avete consigli.....MANDATE :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!