Just Louis
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 60
Inizio col dirvi che sto per farmi una nuova configurazione e sarei indeciso riguardo alla scelta del produttore della scheda video ATI HD 6970 e che uso il pc principalmente per giochi (sono un gamer)
Mi sono stati consigliati i seguenti produttori:
Gigabyte e Sapphire
Gigabyte: GIGABYTE- I found some useful information and would like to share with you
Sapphire (sono molto interessato per la dual fan, ma anche la soluzione 3 fun sembra ottima): Sapphire Technology Web Site
però come potete ben notare nel link della Gigabyte ci sono della varie versioni della scheda .. voi cosa mi consigliate tra: uno dei 5 modelli della gigabyte o il modello della sapphire?
comunque la mia configurazione restante del pc è questa: (vorrei spendere max 900 euro)
Processore: Intel Core i5 2500k o Intel Core i7 2600k (dipende se posso e dalla spesa finale)
Scheda Madre: Asus P8P67 EVO
Scheda Video: Quello che vi ho scritto sopra.
Mouse: Dragon Age™ II Razer DeathAdder
Memorie Ram :Corsair Vengeance 1600Mhz CL9 CMZ8GX3M2A1600C8
Case: (?) vorrei un case tipo gamer possibilmente della cooler master
HDD primario: 500GB 7200rpm ( mi aiutate a scegliere?
HDD secondario: 500GB 7200rpm (mi aiutate a scegliere? :D)
Alimentatore: (?) Help plz?
Monitor TV: packard bell maestro 220 Monitor/TV full hd 1080p
Come vedete le mie idee non sono molto complete e quindi vi vorrei chiedere pure di che ne pensate di questa configurazione? :P :rolleyes:
Bye bye :asd:
Mi sono stati consigliati i seguenti produttori:
Gigabyte e Sapphire
Gigabyte: GIGABYTE- I found some useful information and would like to share with you
Sapphire (sono molto interessato per la dual fan, ma anche la soluzione 3 fun sembra ottima): Sapphire Technology Web Site
però come potete ben notare nel link della Gigabyte ci sono della varie versioni della scheda .. voi cosa mi consigliate tra: uno dei 5 modelli della gigabyte o il modello della sapphire?
comunque la mia configurazione restante del pc è questa: (vorrei spendere max 900 euro)
Processore: Intel Core i5 2500k o Intel Core i7 2600k (dipende se posso e dalla spesa finale)
Scheda Madre: Asus P8P67 EVO
Scheda Video: Quello che vi ho scritto sopra.
Mouse: Dragon Age™ II Razer DeathAdder
Memorie Ram :Corsair Vengeance 1600Mhz CL9 CMZ8GX3M2A1600C8
Case: (?) vorrei un case tipo gamer possibilmente della cooler master
HDD primario: 500GB 7200rpm ( mi aiutate a scegliere?
HDD secondario: 500GB 7200rpm (mi aiutate a scegliere? :D)
Alimentatore: (?) Help plz?
Monitor TV: packard bell maestro 220 Monitor/TV full hd 1080p
Come vedete le mie idee non sono molto complete e quindi vi vorrei chiedere pure di che ne pensate di questa configurazione? :P :rolleyes:
Bye bye :asd: