Help router D-Link dsl-G624T WIFI

Pubblicità

Barbar@

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help::help::help:Sono disperata....c'è qualcuno che mi sa dire cosa fare quando dalla rete (wifi) perfettamente configurata e funzionante, non riesco ad accedere al router:cav::cav::cav: digito come ho sempre fatto "admin" -"admin" ma mi esce questo messaggio:
Il server 192.168.1.1 all'indirizzo DSL-G624T richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta
:boh::boh::boh:
Ho provato con il cd dell'istallazione,ho provato a diabilitare la connessione wifi e provare con il cavo di rete ma non mi da ugualmente l'accesso.
Non vorrei fare il reset del router, è possibile che la mia rete è stata violata nonostante l'ho protetta(wep)???
Aiutoooo.....

Come fai a disabilitare il WiFi sul G624T senza entrare nella configurazione del Router ? Tentare di accedere alla configurazione del Router via WiFi è una cosa da evitare sempre. La protezione WEP non è assolutamente sicura percui sarebbe consigliata la WPA. Se via cavo non riesci ad accedere l' unica soluzione è il reset via pulsantino apposito.

Help ruter D-Link

:inchino::inchino:Grazie Fragolino per avermi risposto,ho disabilitato la connessione WIFI del Pc non il WIFI del router... sono abbastanza demoralizzata, sospettavo che il reset fosse l'unica soluzione...è possibile che lanciando CCleaner abbia causato questo problema?Per quanto riguarda il WEP era quello più semplice da impostare, non sono una "provetta Hacher" e l'istallazione del router è stata già abbastanza complicata...Il WPA è complicato da impostare? e può darmi problemi con programmi tipo uTorrent o eMule?
Ciao e buon anno a tutti!!!!!:):):)
Brabara84

Mi collego a questo post perchè sono disperata anch'io :help::help::help:
Ho il router in oggetto, prima funzionava perfettamente e mi collegavo senza problemi anche con il portatile mac. Ieri ho smanettato un po' per aprire delle porte per usare u torrent e tutto funzionava correttamente. Ad un certo punto a iniziato a non caricarmi le pagine, ma non mi sono preoccupata più di tanto perchè con utorrent in funzione me lo fa spesso, ma riavviando tutto torna a posto. Invece questa volta no, non mi funziona più. Ho provato a resettare tutto, ho rimesso tutto come prima ma niente da fare :cry::cry:
Le iconcine di rete sono a posto, sono connesse, ma non mi carica le pagine...
Ora sono connessa con il vecchio modem... Ma, vi prego, qualcuno mi aiuti!
Ho letto vecchi post su questo router ma non ho trovato nulla che faccia a l caso mio:(
Grazie e buon anno!
Silvia

Pultroppo il problema che hai tu con il portatile mac capita spesso anche a me con i dlink ..e per risolverlo io nn ho trovato soluzione tranne ke apettare qlc ora riprovare disattivare l'airport e riattacarlo e poi misteriosamente riparte !

Grazie per la risposta Manuel! Fin'ora però non ho avuto problemi con il mac...non è mai "caduta" la linea o altro...si è sempre connesso perfettamente. Il problema è che ora proprio non va il router..non mi carica le pagine sul pc fisso e non so proprio più cosa fare :help::help::help::help::help::help::help::help:
Ho rimesso tutto com'era, ho fatto il wizard, ho provato varie impostazioni...ma niente :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Risolto grazie...ho rifatto tutta l'installazione. Ora sembra andare ;)
Il firmware nuovo l'ho scaricato ma..ehm...non so come si installa! :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro