[HELP] regolazione alti/bassi su scheda audio

Pubblicità

iltronodelre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Volevo cambiare la regolazione degli alti e dei bassi su una scheda audio Creative Audigy LS perchè ho cambiato le casse e la resa sonora è completamente diversa. Sono andato in proprietà - suoni e periferiche audio/volume periferica/avanzate/controllo riproduzione/avanzate/
Le due levette degli alti e dei bassi risultano grigie (non cliccabili e non si possono spostare) Da cosa può dipendere? Ho provato a reinstallare i driver ma non cambia niente. Sistema operativo XP
Grazie

Ti posto tutte le schermate che vedo, così ti potrai rendere conto meglio:

Questa è la schermata che vorrei modificare ma è bloccata:

Queste sono tutte le altre:

Io vedo solo regolazione dei bassi (per aumentarli, non per ridurli) e nessuna regolazione degli alti. Ovviamente ho scaricato l'ultima versione dei driver....

Ok quella ke dico io li non c'è! Se hai installato i driver selezionando installazione tipica cerca dal menu start>Creative>Console!
Se non c'è nemmeno scarica gli ultimi driver e installali!

Ultima modifica:
la 8 non me la fa installare, mi dice: impossibile rilevare un prodotto supportato dal sistema" Io credo che il primo drive che ho installato comprenda anche questo, perchè se vai a leggere le specifiche, sembra che ci siano più o meno le stesse cose.
Ho fatto un altro tentativo: ho provato con l'aggiornamento automatico dei driver direttamente dal sito della Creative. Da quel che compare sempra che abbia tutti i driver necessari, mi propone di installare solo delle cose complementari che servono per: gestire brani musicali su lettore mp3, masterizzare musica, gestire minidisc. Boh!....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro