[HELP] Problemone con scheda TV LifeView FlyTV Platinum PCI

Pubblicità

n2o1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti.. è da un po che non posto sul forum, e avrei un grande problema. Stamattina ho acquistato la suddetta scheda (una scheda TV e FM della LifeView, la FlyTV platinum), e oggi pomeriggio ho provato a installarla. Per cui l'ho montata nel primo slot PCI libero che ho trovato, vado per accendere il pc. Primo messaggio strano gia nel BIOS:

"Rilevato nuovo processore. F2 per procedere all'installazione, F3 per procedere con il sistema di default - o qualcosa del genere -".

Io sn andato avanti senza installare niente dal bios e all'accensione di windos, non mi ha dato nessun segno di nuovo hardware ecc. Per cui vado su Gestione Hardware e nn è presente la scheda TV, bensì è comparsa una periferica che prima non c'era e che nn centra niente con la scheda:

"PC Multiprocessore ACPI"
:look: :skept: :skept: :cav:

Ho provato vari slot PCI, ma niente, tutti la stessa cosa. Per di piu nn so come disinstallarla dall'elenco perchè avevo pensato di installare cmq i driver, ma facendo installazione nuovo hardware non me lo trova proprio. I driver sono costituiti da un semplice file .ini senza eseguibile, quindi se nn faccio installazione nuovo hardware nn so proprio come fare.

Il mio sistema è cosi composto:
Processore Intel Pentium 4 3 Ghz
MB: Asus P4P800 - X
1 Gb Ram Kingston
Scheda video Geforce 6600 GT 128 mb AGP
Sk audio integrata
Hard Disk Master Maxtor 6Y120M0 120 Gb
Hard Disk secondario Quantum Fireball 30 Gb
SO: Windows XP Service Pack 2

Vi prego sono disperato, qualche aiuto?

uff solo a me ke sfortuna!... ke poi i tecnici nn sanno mai niente.. mi hanno detto di portarlo sabato da loro e la mettono loro.. voglio proprio vedere ke fanno! come se fossi io l'handicappato ke nn sa mettere una skeda in uno slot PCI!:mad:
Cmq nessuno ha qualke soluzione?

Non ancora... l'ho presa stamattina...
Qualke idea alternativa per il momento?

Ultima modifica:
potresti provare a fare un clear cmos una volta montata,ma il pc ti da dei beep?se si quanti?

no no, nessun bip nessun segno di vita... niente di niente... è come se non avessi montato niente. :shock: :nono:

Ah...sembra una operazione rischiosa... ma rimetto tutto a prima dell'ultima modifica, o all'inizio, quando ho preso il pc?

all'inizio quando hai preso il pc,nn è una operazione rischiosa puoi seguire le istruzioni sul manuale della scheda madre

Ok domani cmq porto il pc a quelli del negozio (xkè a modo loro sono io ke nn ce la faccio...), quando vedranno ke nemmeno loro ce la faccio proverò cm ultima spiaggia questa operazione...
grazie, vi terrò aggiornati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro