Help problema OC

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Ragazzi da mesi ho questo problema, una volta ogni 2 giorni circa ma dipende dall'utilizzo del pc mi viene questa schermata... la maggiorparte delle volte viene quando vedo i film e ogni tanto quando gioco... Ho postato il problema qui perchè penso sia causato dall' oc o qualcosa di molto simile.. ditemi voi...

16777616794126779981617.jpg

qui non c'entra la memoria..prova ad alzare di due step il vcore attuale e continua a usare il pc normalmente..non darà problemi ;)

Ho provato.. vediamo se si sistema vi terrò aggiornati....
Ma quindi la causa del problema qual'è?? Scusate la mia ignoranza... ;)

Ah capito.. ma pensare che con itelburn test facevo molto ma molti test e non è mai andato in tilt.... bhè l'importante è sapere il problema... :p

Il problema persiste.. mi è capitato poco fa.. vi do le config del OC con il programma oc tuner della asrock perchè da bios non ho molte possibilità di modificarle...

immagineipl.png

immagine2wd.png

allora per prima cosa rimetti tutto a default....e vedi se ti rifa quelle schermate blu...se non le fa piu...rifacciamo l oc insieme,altrimenti la causa è da cercare altrove...

allora per prima cosa rimetti tutto a default....e vedi se ti rifa quelle schermate blu...se non le fa piu...rifacciamo l oc insieme,altrimenti la causa è da cercare altrove...

Se non fosse per l'oc quale altra causa potrebbe essere??
Farò così ma stai certo che con la mobo (asrock extreme3 x58) e il bios che si ha c'è ben poco da cambiare per l'oc... Mi trovo meglio con questa utility perchè si hanno più possibilità, nel bios ci sono tutti profili "preinstallati" dove puoi variare il tutto di poco.... :((

A default funziona tutto.. Sinceramente non so però come fare a farlo crashare, con i test di intelburn funzionava anche prima... era sl quando giocavo (raramente) e spessissimo quando vedevo i film che crashava.... :S

beh posta le foto del bios che ti diamo una mano!:-)
posta anche uno screen in full load con cpu-z aperto nei tab cpu,memory e spd ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro