Andre_Jump
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti , allora in questi ultimi mesi ho avuti parecchi problemi con il pc soprattutto riguardo agli hardisk .. Prima cosa ho comprato due hardisk seagate 320GB 16MB ST3320613AS e li ho piazzati in RAID 0, dopo circa 7 mesi sono iniziati i problemi , non si avviava windows , andava in freeze , schermate blu ect..
l'unica cosa che ho notato e che negli ultimi due mesi poco prima di andare in freeze avviene un rumore tipo "clap" provenire da uno dei due hardisk ..
Ho iniziato a fare una scansione con hdtune e ho trovato che l'hardisk che produceva il suono aveva 3 settori danneggiati mentre l'altro nessuno ..
ho perso cosi tanto tempo a ripararli con hddregenerator che oggi dopo 4 gg di continui freeeze mi sono stufato e ho scoperto con grande rammarico che da 3 siamo passati a 6 settori dannegiati invece l'altro sempre a posto è ..
Adesso quello che mi chiedo io .. perchè succede questo ??
Error Scan : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Health : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Un ultima cosa .. nella schermata dell'health , pure nell'hardisk sano compare 1 nel contatore dei settori riallocati ..
Grazie x l'aiuto
l'unica cosa che ho notato e che negli ultimi due mesi poco prima di andare in freeze avviene un rumore tipo "clap" provenire da uno dei due hardisk ..
Ho iniziato a fare una scansione con hdtune e ho trovato che l'hardisk che produceva il suono aveva 3 settori danneggiati mentre l'altro nessuno ..
ho perso cosi tanto tempo a ripararli con hddregenerator che oggi dopo 4 gg di continui freeeze mi sono stufato e ho scoperto con grande rammarico che da 3 siamo passati a 6 settori dannegiati invece l'altro sempre a posto è ..
Adesso quello che mi chiedo io .. perchè succede questo ??
Error Scan : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Health : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Un ultima cosa .. nella schermata dell'health , pure nell'hardisk sano compare 1 nel contatore dei settori riallocati ..
Grazie x l'aiuto