HELP problema cm sirius

Pubblicità

Mordecai

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi ho queste cuffie da 3-4 mesi circa, qualche giorno fa all'improvviso emettono un fruscio di sottofondo e quando provo a mettere un video o una canzone il fruscio aumenta in maniera impressionante da farmi male le orecchie! Poi appena tolgo la canzone torna il normale fruscio di sottofondo.

Che posso fare? Se nessuno lo sa mi saprebbe indicare un centro assistenza cooler master? Grazie

Ragazzi ho queste cuffie da 3-4 mesi circa, qualche giorno fa all'improvviso emettono un fruscio di sottofondo e quando provo a mettere un video o una canzone il fruscio aumenta in maniera impressionante da farmi male le orecchie! Poi appena tolgo la canzone torna il normale fruscio di sottofondo.

Che posso fare? Se nessuno lo sa mi saprebbe indicare un centro assistenza cooler master? Grazie

Prova ad usarle con la base usb e con i jack e vedi se con una delle due soluzioni cambia qualcosa

Prova anche a non usare l'usb dell'illuminazione delle cuffie... anche io con le mie avevo un fruscio di sottofondo collegate coi jack e l'usb... togliendola ho eliminato il disturbo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro