ragazzi ho un modem alice gate 2 plus.Fino a poco tempo fa viaggiavo a 7,5 mega tranquillamente(ho attiva la 10 mega di alice) da un paio di giorni la connessione poi è incominciata a saltare(la luce adsl 2,3 volte al giorno saltava e dovevo spegnere e riaccendere il modem) ed è diminuita drasticamente...addirrittura ieri viaggiavo a 1/2 mega una cosa scandalosa...
ho riprovato a staccare il modem e ricollegarlo su un altra presa a muro ma cambiava poco ...dopo aver riacceso e rispento il modem molte volte ora viaggio a 4,5 mega ...io non capisco cosa stia succedendo
cosa devo fare ragazzi?chiamare telecom?a quanto dovrei viaggiare secondo voi?
un altra cosa:da quasi 5 giorni ho collegato un ups al mio pc(powerwalker 1500 psw) però il cavo adsl è collegato sempre a muro mentre solo il cavo elettrico modem è collegato all'ups.Non so se centri qualcosa anche se non penso perche da quando l'avevo collegato così andava più che bene
ho riprovato a staccare il modem e ricollegarlo su un altra presa a muro ma cambiava poco ...dopo aver riacceso e rispento il modem molte volte ora viaggio a 4,5 mega ...io non capisco cosa stia succedendo

cosa devo fare ragazzi?chiamare telecom?a quanto dovrei viaggiare secondo voi?
un altra cosa:da quasi 5 giorni ho collegato un ups al mio pc(powerwalker 1500 psw) però il cavo adsl è collegato sempre a muro mentre solo il cavo elettrico modem è collegato all'ups.Non so se centri qualcosa anche se non penso perche da quando l'avevo collegato così andava più che bene
Ultima modifica: