DOMANDA HELP !! portatile nuovo da modificare

Pubblicità
x la RAM sapete dove diamine trovo le specifiche ??
ti serve ram che sia : ddr3l cl11 soddim 1600mhz
Magari qualcuno di voi ne sa decisamente di più x indirizzarmi sul modello !
modello non importa molto se rispetti le specifiche, di marca meglio corsair o samsung o kingston

Non avevo visto che aveva già risposto thetonyxx.

Sono contento che con il nostro aiuto tu abbia saputo valutare la tua spesa e abbia potuto scegliere il laptop che più ti interessava.

O che comunque eguagliasse le specifiche da te richieste.

Cordialmente

Danilo

Ultima modifica:
Scusate mi inserisco perchè stò per comprare anch'io l'asus in questione, ho letto che per inserire un SSD bisogna sacrificare l'ottica...............scusate ma non sò proprio cosa sia l'ottica e a che cosa serva e se sacrificandola per mettere un SSD cosa si perde.
Qualcuno mi può aiutare? Vorrei mettere un SSD a questo Asus e nello stesso tempo vorrei mantenere l'hard disk da 1tb di cui dispone.
Grazie

P.s.: @claudio Gerini , come ti sei trovato col pc?

ciao, anche io sto per acquistare questo fantastico PC, @Claudio Guerini non è che potresti fare una mini recensione con un po' di foto? Mi saresti molto utile
Grazie

Ragazzi , a breve foto ! Scusate l assenza ma ero preso !
Il pc e davvero bellissimo scocca bella rifiniture top, schermo con risoluzione splendida
sicuramente non invidia molto al retina, suono spettacolare a dire poco, la collaborazione con la bang si sente
ci ho installato ac3 e ac4 black flag e girano molto bene alla massima qualità ....!! e il tutto senza ancora
potenziare la RAM o montare l ssd .....

sexondo me e stato un grande affare! Rapporto qualità /prezzo stupendo! la tastiera e confortevolissima, il pad super sensibile
anche se non lo uso mai poiché ho un mouse :-) comunque penso di caricare qualche foto a breve !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro