Help! Popup pubblicitari

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uzzy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Help! virus e pop-up malware look2me

E' da ieri da quando ho scaricato ... EDIT ... che mi si aprono continuamente finestre pubblicitarie anche mentre gioco al pc e mentre navigo mi si collega ad altri siti. Ho fatto scansioni e scansioni con pandaantivirus e ad aware, ma continua a darni questi problemi; uso come browser firefox; cosa faccio?

Ultima modifica:
devi utilizzare antispyware, non antivirus...molto probabilmente sono spyware che hai preso..utilizza Spybot, AdAware,Counterspy,Ewido etc etc etc...

iLLiDaN ha detto:
devi utilizzare antispyware, non antivirus...molto probabilmente sono spyware che hai preso..utilizza Spybot, AdAware,Counterspy,Ewido etc etc etc...
giusto..

provato con ewido... http://www.ewido.net/en/ becca tante cose...
c'è la trial free.. da scaricare... anche se scarichi quella
inglese dopo
e scritto in italiano.. quindi non problem... prendi e poi aggiorna....

:nod: vediamo se trovi qualcosa.. ewido credo che ti trovera qualcosa sicuro...

Ultima modifica:
grazie BluIce, ewido mi trova dei malware in windows\system 32, ma non li posso eliminare se nn all'avvio di windows prima che si carichino tutti i programmi, ma una volta eliminati i file si riformano. Ho provato con tutti gli antivirus e antispyware ma no trovano nient'altro oltre questi file in system 32. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
uzzy ha detto:
grazie BluIce, ewido mi trova dei malware in windows\system 32, ma non li posso eliminare se nn all'avvio di windows prima che si carichino tutti i programmi, ma una volta eliminati i file si riformano. Ho provato con tutti gli antivirus e antispyware ma no trovano nient'altro oltre questi file in system 32. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

uzzy hai provato in modalità provvisoria? all'avvio tieni premuto F8 con la freccette direzionali metti modalità provvisoria ... admistrator e prova a fare la scanzione cosi.. :nod:

BluIce ha detto:
uzzy hai provato in modalità provvisoria? all'avvio tieni premuto F8 con la freccette direzionali metti modalità provvisoria ... admistrator e prova a fare la scanzione cosi.. :nod:
Si, ho provato anche in modalità provvisoria, ma trova sempre un file dll in windows 32 con in nome sempre diverso che non trovo cercandolo a mano sfogliando le cartelle e che non elimina, un altro file dll con scritto: __DELETE_ON_NEXT_REBOOT(il nome del file dll che cambia a ogni riavvio).dll , un altro file __DELETE_ON_NEXT_REBOOT(il nome del file dll che cambia a ogni riavvio).tmp ma punto tmp come puoi vedere e un ultimo file che mi trova sempre ma non riesco ne a eliminarlo ne a trovarlo a mano che si chiama guard.tmp

Che mi sapete dire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro