help per scheda madre Asus P4P800-X

Pubblicità

camelot

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti raga....sono nuovo del forum...Avrei una questione da porvi su un problema riscontrato con la scheda in oggetto....da quando l'ho installata, un mese fa circa, ho riscontrato questo problema...se spengo il PC normalmente, al riavvio tutto è ok...se invece, per qualsiasi motivo, tolgo l'alimentazione generale che alimenta il PC, tramite l'interruttore della ciabatta dove ho collegato le varie prese elettriche, al successivo riavvio mi appare il messaggio: " Overclocking failed! Please enter setup to re-configure your system" e devo quindi, entrare nel BIOS, uscire salvando le impostazioni e poi ripartire....sapete come mai accade cio????? :help: :help: :help: ciao e grazie,
francesco
 
scavabuchi ha detto:
puo essere la batteria tampone che e scarica .................
puo capitare anche sulle mobo nuove :cry:

pienamente d'accordo:controlla la batteria :biglaugh:
 
grazie perla dritta....è una cosa che posso fare io in tranquillità o debbo riportarla in negozio dove l'ho acquistata? non vorrei fare casini ma se mi dite ke è semplice ci provo!!! :eyes: :eyes:
 
Ragazzi, io su 4 di quelle schede che ho montato, ben 3 soffrono
dello stesos problema, e le batterie sono tutte buone...
non è che è un vero e proprio bug? sinceramente mi sembra strana
una coincidenza del genere...
:help:
 
Sicuro che il ponticello di collegamento della batteria alla C-Mos ci sia ... ???
se manca ... molto facile ... succede proprio quel problema come se la batteria fosse scarica ... :chupachup
 
Mica tanto normale .... :nunu: prova a togliere dal Bios l' O.C. automatico ... ;)
Non mi è mai successo nulla del genere sulle P4P800-x .... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top