Help per istallare mac su pc

jonn8

Utente Attivo
97
10
buongiorno ragazzi di tomshw... oggi ho provato numerose volte ad istallare snow leopard 10.6 Hazard su un AMD ma con scarirsi risultati, tant'è vero che adesso ho istallato xp provvisoriamente.. cosi volevo chiedervi.. potete aiutarmi nella scelta della mod e dei kernel chipset ecc da selezionare durante l'istallazione?? posto un immagine con i dati del mio pc presi con SIW
grazie mille.
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
L'argomento è tollerato, qui, in virtù che tempo fa è stata fatta una guida su Tom's HW e non si può vietare di parlare di una cosa di cui lo staff stesso ha parlato. Chiaramente, si consiglia in linea di massima un Mac originale, visti i problemi di legalità, ma non è vietato qui parlare di hackintosh. La condizione principale che pongo è che si abbia almeno acquistato il DVD di OS X, quello sì. L'AMD comunque è un autentico sbattimento, sconsiglio hackintosh con AMD, meglio rimanere su Windows.
 

jonn8

Utente Attivo
97
10
ok :) comunque sarebbe stato provvisorio, visto che ho intenzione di prendere un imac 27" quad core.. sarebbe uono come primo mac?
 

yggdrasil

Utente Attivo
23
1
Muahahah chiedi se sarebbe buono l'iMac top di gamma per uno che non ha mai visto prima OSX!
Anche il mac mini è buono per uno che non ha mai visto nulla di come funziona un Mac. Non pensare: Quad-core uguale potenza perché questo non è windows. Sì che va più veloce di un iMac 27'' dual-core ma quanto più veloce? Quanto di più per quello che fai?
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Muahahah chiedi se sarebbe buono l'iMac top di gamma per uno che non ha mai visto prima OSX!
Vedi di evitare di prendere per il culo gli utenti che hanno bisogno di aiuto, altrimenti vai in vacanza. Chiaro? Se sono inesperti, basta spiegare loro le cose, come poi hai fatto nel resto del post. L'ultima cosa di cui hanno bisogno è di essere derisi.
 

jonn8

Utente Attivo
97
10
floola non preoccuparti non sono tipo da prendersela per cosi poco :) .. ho letto che dovrebbero uscire i nuovi imac a marzo aspettero quelli :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!