HELP per configurazione Wifi

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
rinnovo il mio dirti che è una grande ca.... dell'intel, ho controllato sui miei portatili la periferica wireless si attiva da tasto oppure si può attivare dal bios, allora come cavolo fa un bios a schiacciare un tastino?
ci deve per forza di cose essere qualche cosa che la accende!!!!

non ho la tua stessa scheda ma alla fine funzionano tutte allo stesso modo.
 

siggy7

Nuovo Utente
6
0
ma infatti quello che vorrei è accenderla una volta per tutte e lasciarla sempre accesa. purtroppo poichè l'ho comprata su ebay negliò stati uniti non è che sia così facile il discorso restituzione-recupero credito.

purtroppo sul mio bios non ho trovato nulla di utile e non so che tentativi fare... :cry:
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
si, se non è stato progettato per avere questa scheda dall'origine nn troverai questa funzione.

la mia osservazione serviva a smentire l'intel, il bios è un software e attiva la periferiche in questione...

bisognerebbe riuscire a sapere da intel come cavolo si accende via HW, magari basta fare un ponte, soluzione artigianele ma almeno la usi!
 

siggy7

Nuovo Utente
6
0
il fatto è che in teoria avendo uno slot mini pci ( come daltronde ce l'hanno tutti i portatili), dovrebbe essere tutti customizzabili, e sinceramente non ho mai visto un bios più scrauso di questo sony... :cry:
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
hai aggiornato il bios?
hai cercato in rete informazioni su quella scheda, a volte si trova roba interessante
 

siggy7

Nuovo Utente
6
0
si... ho pure aggiornato il bios, ma senza successo... quello che ho trovato sulla scheda è che dice che il produttore del portatile deve fornire un modo per accenderla... e il produttore, ovviamente non mi da risposte adeguate... :-(
Luigi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!