HELP per BEEP con periferiche USB inserite

Pubblicità

capricorno04

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Ho terminato di assemblare un PC che avevo da tempo nel cassetto.
Si tratta di un P4 2.8 assemblato su MB Asus P4P800, 512Mb di Ram Geil, scheda video ATI Radeon 9600pro, HD Maxtor 120Gb.
Tutto OK fino al momento in cui inserisco in una qualsiasi porta USB un qualsiasi tipo di periferica. Infatti se io avvio il PC con una porta USB impegnata, il sistema mi restituisce un BEEP analogo a quello che si può manifestare nel caso di problemi con la memoria. Il "bello" è che il numero dei BEEP aumenta all'aumentare delle porte USB impegnate!
Ho provato di tutto, persino a sostituire la memoria e la scheda video, ma nulla. Qualcuno ha per caso un'idea sul come risolvere il problema? :help:
 
Secondo me nn è un problema di driver ma di bios.
I bip sono all'avvio cioè prima del caricamento del SO.
Se i bip continuano anche dopo aver cambiato i settaggi del bios potrebbe essere andata la mobo :nod:
 
Wait ha detto:
Secondo me nn è un problema di driver ma di bios.
I bip sono all'avvio cioè prima del caricamento del SO.
Se i bip continuano anche dopo aver cambiato i settaggi del bios potrebbe essere andata la mobo :nod:

Ho letto con disattenzione... ;)
Forse hai ragione....
 
anche per conto mio può essere un problema del Bios, dato che i beep si sentono all'accensione del pc.........ma che settaggi bisogna toccare per provare a sistemare il problema?
Grazie :help:
 
fai click su load fail safe nel bios"o voce simile " che ti imposta allo stato ottimale di defoult poi imposti solo l' hd in auto "in modo che lo riconosca
 
Grazie per la dritta, ma ho provato a cercare il comando che dice kablar (load fail safe o simili) ma non trova nulla che gli assomigli. Ma stiamo parlando di ami bios?
 
in bios Ami si chiama "AUTO CONFIGURATION WITH FAIL SAFE SETTINGS" ECCO PERCHE NON LO TROVI .
Questa funzione port il bios a un impostazione base ottimale studiata dal costruttore della mobo.
se non lo trovi cercami in msn che vediamo di sistemare un pò il bios ok;)
PS usiamo msn non per allontanare dal forum la discussione , ma per risolvere velocemente il problema .
unavolta risolto posterò personalmente il modo seguito vabbene?
 
poi lo hai risolto???
io ho una p4c800-e deluxe e mi fa la stessa cosa....però nessunissima anomalia di funzionamento...bòòò
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top