[HELP]PC si resetta..Alimentatore nn Regge?

spawn

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti....Ho acqustato da qke mese un pc abbastanza decente(riporto in fondo i componenenti), che fino ad ora nn mi ha dato problemi.

Da quando ho installato un gioco on-line abbastanza pesante(lineage2,che mi succhia 97%di cpu) ho sperimentato un reset ogni 1,5giorni..

Cioe quando è molto stressato e sto giocando a qst gioco il computer mi si resetta...nessun errore...nessuna schermata blu...e esattamente come se spingessi il tastino "reset" del pc!!

Dico subito che nn è un prob di temperatura...perche l'ho cotrollata prima e dopo i fenomeni e le temp sn nella norma...se nn adirittura basse.

Nn sn sicuro che sia un problema di hw...potrebbe anche essere un prob sw...pero nn mi da nessun errore....si resetta e basta..

Inoltre nn sn sicuro che sia un prob di alimentazione perche cn altri prog e giochi che stressano...nn mi succede niente.

Cque ho Alimentatore (marca forse Airtube...nn so...come si vede?)FSP 350W(modello ATX 350gtf) su

AMD 64 3200+
mobo Chaintech VNF4 skt939
RAM 512x2 DDR 400Mhz
scheda video ATI Radeon X700 256mb
2HD s.ata(150gb e 280gb)
2 masteriz(di cui 1 dvd)


Grazie a chiunque mi darà lumi
 

Ramòn

Utente Attivo
308
0
Forse 350W sono un po' pochi soprattutto se non sono reali.
Prova a stressare l'alimentatore con il software occt e vedi cosa ti dice
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
cmq è probabile(anzi ne sono quasi certo!)che il tuo ali non ce la fa,ce ne vorrebbe per il tuo pc uno da circa 450 watt!
 

spawn

Nuovo Utente
15
0
occt mi dice che ha messo le stat nella cartella working...ma nella cartella di installaz(se e quella la working) nn c'e nada...cqu durante le prove nn si è resettato

Cque penso che comprero altro alim....consigliatemi allora

450w bastano...come dice Dany?
che marca consigliate...?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!